17 giugno 10, 17:34 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2006
| Ciao Cecco! Come vedi ho messo a frutto tutti (o quasi) i consigli che mi avete dato in passato... Adesso sono un felice frequentatore del pendio... E la cosa più incredibile è che non ho ancora spaccato/perso l'Easy Glider... |
17 giugno 10, 17:41 | #22 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Totty scusa l'OT...
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
17 giugno 10, 20:10 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2010 Residenza: Thiene VI
|
Adesso ordino i bowden e il tubo in carbonio... questi bowden vanno bene? Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it |
17 giugno 10, 20:35 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-06-2006
| Citazione:
Io ti consiglierei quelli tipo Multiplex con il doppio tubetto e l'anima di acciaio: Tipo questa link con dentro questa: link e poi dentro ci metti questo: link Comunque gredo che queste minuterie le possa trovare anche dal negoziante della tua zona. | |
17 giugno 10, 22:03 | #25 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Quoto in pieno....... quelli tipo multiplex costano poco e sono piccini il giusto !
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
18 giugno 10, 00:29 | #26 (permalink) Top |
User |
questo guppy è bellissimo. ma cavolo è difficile. io non saprei da che parte iniziare. serve un sacco di legno e non credo di avere cosi tanta esperienza nel taglio. ho gia fatto qualcosa ma qui si tratta di fare ali con profilo. per ora inizio ancora da piu in basso. in futuro potrò pensare a rubarti il progetto |
19 giugno 10, 16:19 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quando ti prenderai l'elettronica ci appiccichi i servi con biadesivo e voli! | |
19 giugno 10, 16:44 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2009
|
Quello che si chiama profilo Jedelski.....ma non e' proprio uno scherzo per un principiante sagomare a dovere quel profilo e montare un ala che non sia svergolata ( per esempio sarebbe auspicabile usare balsa quarter grain per la parte posteriore , ma le difficolta', anche di comprensione, aumentano) Alla fine cominciare col classico veleggiatore "FASE 1", magari con due servi appiccicati........... |
Bookmarks |
| |