05 giugno 10, 18:45 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2009
|
si piega da sola con la forza del vento ;) Non stringere al massimo le viti di fissaggio delle pale(altrimenti restano dure e non si piegano) e imposta il regolatore in modo tale che il motore si fermi quando levi gas. |
05 giugno 10, 20:02 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-09-2005 Residenza: Frosinone
|
ok, ma non so se questo regolatore sia programmabile HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobbyking SS Series 35-40A ESC non c'era manuale.
__________________ Protos 500 - Easy Glideo Pro - Spektrum DX7 |
05 giugno 10, 20:10 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-09-2005 Residenza: Frosinone
|
Solo adesso ho visto i pessimi commenti, me ne consigliate uno economico? come elica ho HobbyKing Online R/C Hobby Store : Folding Propeller 10x8 W/ Alloy hub 40mm / 4.0mm shaft e motore HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy2836 brushless Outrunner 1200kv
__________________ Protos 500 - Easy Glideo Pro - Spektrum DX7 Ultima modifica di Joso : 05 giugno 10 alle ore 20:16 |
06 giugno 10, 00:25 | #9 (permalink) Top |
User |
di solito per programmarli c' è l' apposita schedina. su alcuni per togliere o mettere il freno, devi mettere la manetta al massimo e attaccare la batteria al regolatore (che dev' essere attaccato alla ricevente). in teoria dovrebbe fare dei beep beep strani ma il motore non deve muoversi. li stacchi tutto, metti la manetta al minimo e riattacchi normalmente. il freno così è impostato. prova anche tu, con la precauzione di tenere bene il modello, che non ti parta con lo stick al massimo. fammi sapè! edit
__________________ e per questa sera ho un programma fantastico.... ....leggere il baronerosso con pop corn, coca-cola e rutto libero.... claudio 96 Ultima modifica di Maverick 88 : 06 giugno 10 alle ore 00:35 |
06 giugno 10, 00:40 | #10 (permalink) Top |
User |
ho trovato come fare a settarlo. fai la procedura che ti ho scritto (accendi tutto con le stick al massimo) devi sentire: beep poi beep beep poi beep beep beep quando senti i tre beep porta lo stick al minimo e il regolatore is ready per altre cose guarda qui: HobbyKing Online R/C Hobby Store : ciaooo
__________________ e per questa sera ho un programma fantastico.... ....leggere il baronerosso con pop corn, coca-cola e rutto libero.... claudio 96 |
Bookmarks |
| |