19 maggio 10, 23:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2010
| Opinioni aereo RC
Ciao a tutti!! Sono un neo-iscritto e anche un neofita di questo bellissimo hobby. Mi sono deciso, finalmente, ad acquistare il primo aeromodello: con una capatina alla Mantua Model mi sono fatto consigliare: un trainer ad ala alta Meteor 172 con motore a scoppio Magnum Force pro 25 e radio 4 ch Sanwa Tuttavia mi sono appoggiato ad un istruttore per poter apprendere le basi del volo. Chiedo a Voi alcune informazioni su questo modello e sulla radio:volo, difetti, pregi e quant'altro ed inoltre se ho intrapreso la corretta via per avvicinarmi a questo hobby!! Ciao e grazie!!! |
20 maggio 10, 19:50 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
il modello e perfetto per inziare sopratutto se hai un istruttore cosi da farti capire le nozioni principali...per la radio vedi tu cosi non so quale sarebbe...pero se magari continuassi in questo campo cerca di prenderne una con possibilita di memorizzare piu modelli e magari qualòche opzione in piu
__________________ |
Bookmarks |
| |