16 maggio 10, 23:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006 Residenza: verbania
| info nuovo modello recuperando parti ely
ciao a tutti, sono un appassionatissimo di aerei e elicotteri rc anche se non mi ritengo ancora modellista inquanto ho volato poco e niente... in breve, possego 2 elicotteri, un lama 2 e un twister v2, con il lama non ho problemi ma con il v2 è un disastro sono autodidatta, non ci sono campi volo e ho poco tempo in generale per "disturbare" qualche esperto con la quale imparare... prima degli eli avevo un aereo semi giocattolo, della jamara ma piccolo 2 canali e con motore on-off, all'aperto vi dico l'instabilità ecc... ora vorrei riprovare un aereo "decente", sono giorni che mi alleno con il simulatore (FMS) e, volendo spendere il meno possibile ho visto che i negozi vendono i RTR a modica cifra, però oltre alla radio mancano le batterie e credo la ricevente. visto che 2-3 pacchi batterie costano più del modello, volevo sapere se conoscevate qualche modello (possibilmente 4 ch) da poter acquistare dove posso utilizzare le batterie del v2 che sono ni-mh 650mAh 8.4V visto che ne ho 3 e, se mi confermate che la ricevente nei miei eli è compresa nel giroscopio e quindi da comprare a parte... ah, sarei anche felice di costruirlo con le mie manine se ci sono in giro disegni di modelli di dimensioni adatte ad un motore da utilizzare con le mie batterie... poi dopo un pò di autogavetta prenderò o farò un modello più grande grazie in anticipo |
Bookmarks |
| |