![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Torino
| ![]()
Mi sapreste consigliare un modello NON in balsa per principianti, magari uno tutt'ala o roba del genere completo di motore e servi (o se non esiste tutto compreso, consigliatemi anche un motore elettrico da abbinarci)da spendere non più di 150 euro, che se anche cade non si disintegra? ![]() Grazie a tutti! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mancano i servi dalla lista che hai fatto tu, ma con 60/70 Euro lo porti a casa, devi solo aggiungere ricevente (che credo tu abbia), regolatore e pacco batterie. | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
| Citazione:
Ciao... ![]() ...come già detto ora va di moda l'easy star che è indistruttibile ma io farei così, investirei i 150 in un bel brushless con regolatore, 3 mini servi e lipo... probabilmente dovrai aggiungere qualche altro euro ma avrai tutti i componenti ottimi e riutilizzabili in futuro... per l'aereo puoi farti il volt ( di ILZOTT ![]() ajò ![]()
__________________ ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Io ti consiglio, per averlo avuto tempo fa, l'E-Starter della GWS (lo vende Movo ma penso parecchi altri). E' un piccolo aereo (90 cm) di polistirolo che somiglia al Cessna che ha anche gli alettoni (il che è sempre meglio) e costa intorno ai 40 compreso motore nella scatola; con 3 servetti e un variatore da poco te la cavi. E' un'aereo un pò snobbato, non so perchè, visto che vola benissino ed è anche robusto. Io, per un guasto radio, gli avevo troncato la fusoliera e l'ho riparata facilmente con un pò di epoxy e steccatura. Gli puoi mettere addirittura i galleggianti! Dagli un'cchiata e auguri! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User |
Sconsiglio l'easy glider, gli alianti NON SONO ADATTI per imparare! Bisogna iniziare con un aereo ALA ALTA. Ottimo consiglio l'e-starter, su cui CONCORDO pienamente ![]() E' un modellino dal basso costo senza pretese,dal facile controllo con cui si può imparare facilmente... |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
come (ri)cominciare | sberna13 | Automodellismo | 3 | 05 gennaio 08 12:37 |
per cominciare! | Mcgyverspaa | Aeromodellismo Volo 3D | 18 | 11 aprile 07 13:27 |
Con chi cominciare? | icejoker | Elimodellismo Principianti | 3 | 24 gennaio 07 21:28 |
Cominciare con il 3d | Joso | Elimodellismo Acrobazia | 2 | 22 ottobre 06 11:56 |
per cominciare arf? | orly | Categoria Rc-Combat | 20 | 18 agosto 06 22:20 |