|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2008 Residenza: Lodi
| Indecisione fra 4 modelli, per iniziare
Ciao, dopo essermi divertito con vari X-Twin della Silverlit, e dopo aver deciso che questo hobby fa per me, ho scelto di continuare con un aereo "serio" (nel senso: almeno 3 canali, radio decente...). Il mio budget è piuttosto basso, non ho la possibilità di frequentare campi di volo (e quelli dell'unico negozio di modellismo della mia città sono bestie), ma abito in campagna, quindi di campi ce ne sono tanti (gli X-Twin li usavo in giardino, grande). Sto quindi crecando un modello con queste caratteristiche: 1- Costo basso (non oltre i 150) 2- Almeno 3 canali 2- Dimensioni "grandi" rispetto ai giocattolini che uso adesso (almeno 50cm, fino a 150cm) 3- Elettrico 4- Non in balsa (quindi in elapor, epp, polistirolo, polipropilene pulieratamente puliumerato... ![]() 5- Facile da pilotare (essendo il mio primo modello...) 6- Preferibilmente ad ala alta 7- Preferibilmente una riproduzione/semi-riproduzione (o almeno, che abbia la forma di un aereo ![]() 8- Che garantisca almeno 6 min di autonomia (ma ovviamente, più è, meglio è) Seguendo queste caratteristiche, ho trovato questi 4 modelli: HobbyZone Super Cub LP RTF HobbyZone Mini Super Cub RTF HobbyZone Champ RTF Multiplex MiniMag RTF Qualcuno ne possiede uno di questi?? Come lo trovate?? Piccola "recensione"?? Nel caso in cui questi modelli siano sconsigliati, resto in ascolto per suggerimenti, che ovviamente devono rispettare le mie otto regole ![]() xD Grazie mille a tutti!!
__________________ Radio: E-flite MLP4DSM e Spektrum DX6i, Elicotteri: Silverlit PicooZ, E-Flite Blade mCX, Aerei: Silverlit X-Twin Jet, Silverlit X-Twin Pro 3D, ParkZone Ultra-Micro J3 Cub, ParkZone Stinson Reliant SR-10 (prossimamente) Ultima modifica di matteventu95 : 12 maggio 10 alle ore 19:02 |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Indecisione tra due modelli | KappaJolly | Aeromodellismo Volo Elettrico | 26 | 16 settembre 09 20:21 |
Indecisione fra due lipo!!! Help me! | Creative | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 15 marzo 09 00:12 |
Difficoltà di pilotaggio fra 2 modelli | MrWhite | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 02 dicembre 06 13:05 |
quale fra questi modelli? | cri | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 08 maggio 06 23:25 |