11 febbraio 12, 12:52 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-01-2012 Residenza: Castelvetrano
| Citazione:
__________________ FLY | |
15 febbraio 12, 12:10 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2007 Residenza: Roma
|
Ti ho risposto in MP. Comunque un tondino da 2 su quel tipo di ala è davvero molto robusto Fai come ti ho già detto, cioè: Fai lo scasso su tutta la lunghezza Incollaci dentro il tondino di carbonio. Ricopri il tutto con del nastro telato da 1 cm Ciao
__________________ Baciami la badante..... |
27 ottobre 12, 01:28 | #33 (permalink) Top |
Sospeso |
Ciao a tutti, il Gargy è un mio disegno, innanzitutto grazie per averlo costruito, e facilmente reperibile sul mio sito basta solo registrarsi nulla di più semplice. Premesso che per iniziare Aeromodellismo nessun deproncino e propriamente indicato ma nel caso del Gargy settandolo a dovere può anche far iniziare questa passione ai neofiti, basta chiedere sempre nella sez. dedicata del mio sito nulla di tanto complicato. Il progetto e giusto, bisogna tener fede alle quote presenti nel pacchetto rar del progetto. |
27 ottobre 12, 21:14 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Sovere (BG)
| Citazione:
guarda qui GlidersUSA! - Trucchi e Idee - Le cerniere con il nastro adesivo | |
21 ottobre 13, 16:31 | #35 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Una intera squadriglia di GargySchool3d in costruzioni Principianti :: Mini squadriglia GargySchool3d del Fly Club Matteo Cristalli Ultima modifica di FenixFly : 21 ottobre 13 alle ore 16:35 | |
19 febbraio 14, 00:47 | #36 (permalink) Top |
Sospeso |
Ciao a tutti per chi vuole il progetto del Gargy adesso non c'è bisogno più di registrarsi al sito Principianti :: Il progetto di Gargyschool 3D in depron . . Il modo più semplice per creare delle cerniere agli alettoni a mio avviso e il nastro adesivo trasparente per imballaggio il quale va applicato su tutta la lunghezza dell' alettone sia sopra che sotto, vedi foto. E ragazzi per qualsiasi consiglio per questo modello non fate i complimenti nel fare una domanda sul mio sito, sarà un piacere rispondervi. Ciao Mario |
19 febbraio 14, 00:51 | #37 (permalink) Top | |
Sospeso | Ciao a tutti, volevo far sapere che adesso non è prevista più la registrazione al sito per il download del progetto del Gargy. Citazione:
| |
Bookmarks |
| |