10 maggio 10, 01:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2007
| Corsa servo MX-12
Ciao Come mai nelle impostazioni di default della mx 12, la corsa dei servocomandi non è al massimo? si vede nella schermata dei menù con i cursori dei vari comandi che si spostano con gli stick. In particolare dando massimo gas i crsori non arrivano fino alle tacche estreme, non riuscirò a far girare il motore al massimo? |
10 maggio 10, 11:20 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Non è che la domanda sia chiarissima ma....... di default su un modello nuovo le corse dei servi sono settate +100 -100% poi hai la possibilità di modificare questi parametri (normalmente si riducono addirittura!) per adeguarli a esigenze meccaniche (che andrebberio risolte prima durante la costruzione/assemblaggio). Per quanto riguarda il motore, suppongo che tu stia parlando di motore elettrico e quindi del regolatore, considera che all'inizializzazione di un regolatore nuovo è necessario fargli "leggere" la corsa dello stick e quindi si adeguerà in modo da dare tutta potenza quando lo stick è a fondo corsa.
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
10 maggio 10, 19:04 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2007
|
hai capito tutto, è proprio quello che cercavo di capire. Il gruppo regolatore motore (non ho capito cosa suoni) da segnali diversi, ogni tanto attaccando la batteria, fa un bibibp e basta, ogni tanto ne fa una serie di 5 doppi staccati fra loro di circa un secondo. non ho mai dato tutto gas. Mi basta dare tutto gas perchè questo si regoli? |
10 maggio 10, 19:44 | #4 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Quando fai prove ti RACCOMANDO di levare l'elica!!!!!!
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
Bookmarks |
| |