05 maggio 10, 23:13 | #1 (permalink) Top |
User | Tuning Park Fun Fusion Brushless
SALVE A TUTTI HO MONTATO UN BRUSHLESS 2450 SUL MIO PARK FUN FUSION (MOTORE POSTERIORE TIPO EASY STAR) HO DOVUTO FRESARE L'INTERNO DELLA CALOTTA IN PLASTICA PER POTERLO ALLOGGIARE MA LA POTENZA E' TALMENTE ESOSA CHE DOPO UN PAIO DI VOLI IL MOTORE TRABALLA/RUOTA NELLA SUA SEDE.QUALCUNO POTREBBE DARMI PER FAVORE QUALCHE DRITTA SULLA CREAZIONE DI UN SUPPORTO ALTERNATIVO PREMETTO CHE SONO UN PRINCIPIANTE DEL VOLO MA SONO MALATODI TUNING GRAZIE A TUTTI
|
06 maggio 10, 11:20 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Scrivi in minuscolo per piacere, l'uso del maiuscolo nel web equivale ad urlare e qui nessuno è sordo, grazie.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
06 maggio 10, 14:21 | #3 (permalink) Top |
User |
Forse postando una foto capiamo meglio il problema... Da quanto dici sembra che il motore non stia ben fissato, quindi sarebbe meglio che ci facessi vedere quale soluzione hai adottato. Ciao!
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! |
09 maggio 10, 17:34 | #4 (permalink) Top |
User | mtore idoneo?