|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Ravenna
| ![]()
Dopo aver fatto un po' di gavetta con l'eurotrainer e i vari micro e gommoli(che allenano i pollici veramente bene), mi decido ad acquistare un modello più serio, pur sempre ridotto di dimensioni e costi... ![]() AA= 94cm. E-Flite mini EDGE 540 (balsa ricoperta) park 400 + rid Elica 12x6 originale duremax 1300mAh Peso ODV 680 gr. Impressioni: Decollo rapido ed in brevissimo spazio, avendo rispettato il CG da manuale mi basta un leggera trimmatina di nose-up per rederlo neutro a mezza potenza che già basta a farlo volare molto veloce. Mi sembra un missile, molto veloce, ma anche molto preciso nelle manovre, il simulatore è stato di grande aiuto, ma la realtà è un'altra cosa... ![]() Infatti l'atterraggio non è proprio facile facile... Avendo impostato 10-15 gradi di flaps, pensavo fosse un po' più lento, ma anzi lo rende un po' galleggione ed instabile... Al momento mi devo allenare parecchio con passaggi radenti e touch and go... Accetto volentieri consigli e trucchetti per imparare a domare questa belva... ![]() Grazie e buon divertimento a tutti!!! ![]()
__________________ Matteo |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
aiutatemi...primo modello,primo volo,PRIMO CRASH!!!! | verdino84 | Aeromodellismo Principianti | 59 | 10 marzo 09 07:11 |
E-flite Blade 400 ....primo ely? | danixt75 | Elimodellismo Principianti | 50 | 09 dicembre 08 01:09 |
Primo volo autodidatta...primo SPLASHHH!!! | b4ff0 | Aeromodellismo Principianti | 37 | 25 settembre 07 19:50 |
Primo volo e primo crash T-rex | MAXREBELOT | Elimodellismo Principianti | 6 | 10 luglio 05 19:15 |