28 aprile 10, 19:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2010 Residenza: Torino
| info per swallow rc system
ciao a tutti, qualcuno sa darmi delle indicazioni e delle proprie impressioni sullo Swallow della rc system? Non l'ho mai visto volare, ma il prezzo mi sembra molto vantaggioso rispetto ai vari easy, elekto junior e simili. Ho seguito con attenzione tutto il forum sull'elektro junior appunto, e ne sono rimasto molto attratto, ma la differenza di 40/45 euro, con in più batteria, carica batteria e regolatore mi sembra tanto. Mi piacerebbe sapere l'opinione di qualcuno che lo usa ed ha dei confronti con altri gommoli similari. un saluto, Alce
__________________ Campa nen la lenga al gat |
29 aprile 10, 10:46 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Gli ammerregani dicono: "spendi poco, spendi due volte" fatti i tuoi conti .... se comperi roba seria potrai riutilizzarla/rivenderla (parlo di radio, caricabatteria, servi, motori, ecc....) la roba cinesina supereconomica vale quello che costa....
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
29 aprile 10, 11:37 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2007 Residenza: roma
|
li hai visti dal vivo entrambi..? vai in un qualsiasi negozio che li ha e deciderai da solo.... ti dico questo, perchè è quello che ho fatto io, e mi è bastato vedere lo swallow per capire perchè costa cosi poco. intendiamoci x volare vola, un signore al mio campo lo prese un po' di tempo fa, ma non ha nulla a che vedere con electro junior. quoto cecco.. ciao |
29 aprile 10, 11:55 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
29 aprile 10, 12:08 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
|
Concordo con tutti: l'ha acquistato mio figlio ed è un ce....so ! Volare vola, daccordo, ma la qualità è quanto di peggio si possa immaginare (Non trovo la faccina che vomita) Io starei su marche con più qualità tipo MPX ecc.. Ciarea, Alberto |
29 aprile 10, 13:14 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Alce scusa per l'OT c'è scappato!!!!!!
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
29 aprile 10, 15:10 | #8 (permalink) Top |
|
Ciao e grazie a tutti per le risposte, in effetti anch'io sono del parere che spendere poco non sia sempre la strada migliore, ma non avendolo mai visto non avevo un parametro di confronto. Credo che resterò dell'idea originale a favore dell'elektro junior, anche perchè preferisco assemblarlo da me e vedere (o sarebbe meglio non vedere?) come sono fatte le cose dentro. Grazie ancora. Buoni voli a tutti e morbidi atterraggi. Alce
__________________ Campa nen la lenga al gat |
30 aprile 10, 20:14 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Scherzi a parte, non so quando riuscirò a finire questo BLISS ma credo ne valga la pena, poi andrò a bussare alla porta di VST e chiederò assistenza per i primi voli, perchè credo che il simulatore non abbia tolto la ruggine ai pollici (anche se qualcuno dice che è come andare in bici, non si dimentica). Per ora grazie a tutti. Buoni voli e morbidi atterraggi. Alce
__________________ Campa nen la lenga al gat | |
Bookmarks |
| |