25 aprile 10, 21:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2009 Residenza: Pavia
| alzare gli alettoni
salve sono alle prime armi posseggo un merlin multiplex e svolazzo con una spektrum dx 5 avendo questa radio 5canali e nelle istruzioni del merlin è conteplata la possibilità di alzare gli alettoni in fase di atterraggio chiedo a voi come posso fare per ottenere questa funzione devo installare un miscelatore per i due servi alari?se si come ?purtroppo volo da solo sono un autodidatta e vorrei provare se si può questa funzione butterfly un'altra domanda da principiante (abbiate pazienza) posso usare un esc da 80 su un motore che ne richiede uno da 30 ? (PER NON BUTAR VIA UN ESC ACQUISTATO ERRONEAMENTE)grazie a tutti ciao mario
|
26 aprile 10, 10:07 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
|
Per la seconda domanda, sicuramente si. Per la prima non so, dubito che la Dx5 abbia la miscelazione butterfly e non ho mai sentito di un mixer che possa essere attivato attraverso un canale ausiliario. Li sa che se ti sei appassionato, è venuto il momento di acquistare una radio un po più prestante . Ciao. |
27 aprile 10, 10:48 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
|
Direi che avendo già riceventi Spektrum la scelta è tra DX6, DX7 e DX8. Se la passione e la vogli di continuare ci sono, più canali ci sono meglio è, soprattutto se si fanno degli alianti. La scelta a mio parere dipende solo dalla cifra che si vuol spendere. Per modelli semplici la DX6 è più che sufficiente, per modelli più complessi, con flap e carrelli retrattili, allora qualche canale in più serve sempre. Ciao. |
Bookmarks |
| |