24 aprile 10, 21:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2010 Residenza: Milano
| Primo Giorno al Campo Volo!!
Ciao a tutti, lo so che vi sembra strano, ma siccome conosco da 5 anni questo fantastico mondo, mi sento ancora un principiante. oggi finalmente dopo 1 settima a di iscrizione sono andato al campo volo di milano (C.A.M.). Devo dire che mi sono trovato benissimo, e spero di trovarmi bene anche per le prossime volte. Ah, già che sono, vorrei chiedervi, chi di voi vola in quel campo??? |
25 aprile 10, 21:10 | #2 (permalink) Top |
User |
E' proprio quello che è successo a moi! Volo x i fatti miei da un anno e mezzo, e oggi su suggerimenti della mia prof di storia () sono andato ad un campo volo vicino a me che neanche sapevo esistesse. Mi sono trovato benissimo, gente simpatica e disponibile a tutto! Mi han detto di continuare a venire e vedere come mi trovo, e poi casomai mi tesserò dall'anno prossimo.. P.s, volo al RMVC di rugginello vicino a vimercate!
__________________ |
25 aprile 10, 22:50 | #3 (permalink) Top |
|
WOW, nemmeno io sapevo che esisteva un campo vicino casa mia XD cmq come prima volta in un campo.. mi sono spaventato perché volavamo in 3 e avevo paura di prendere qualcuno... cmq oggi sono stato di nuovo e mi sono divertito molto.. tranne gli ultimi due atterraggi in cui ho rotto due eliche PS: Io sono già iscritto. |
25 aprile 10, 22:59 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2010 Residenza: catania
|
haha la prima volta che si vola in un campo dove ci sono 2 o 3 aerei in volo, si ha sempre paura di fare cavolate, o di prendere qualcuno xD lo ricordo come fosse ieri...in effetti non è stato tantissimo tempo fà xD cmq dopo un pò diventa uno spasso!! ;) Ciao Ale
__________________ Hitec Aurora 9 - Bellanca Decatlon (hangar) - Cessna 185 - Extra 330_3D |
26 aprile 10, 00:51 | #6 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
anche io sto iniziando con un Turbo Raven elettrico. poi piano, piano anche io andrò con uno a scoppio. | ||
Bookmarks |
| |