21 aprile 10, 03:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2010 Residenza: Montefeltro
| Quale modello per iniziare?
Ciao a tutti, sono nuovo sul forum, mi sono iscritto per chiedervi qualche consiglio. Volevo comprarmi un "Jet", possiedo un auto 1/10 della Kyosho ed un Elicottero esky belt cpv2 pertanto ho già qualche esperienza con il modellismo e con il volo. Cercando su eBay ho trovato i seguenti modelli che rientrano nel budget per l'acquisto del modello: 155 -Skyartec F-16 Impellerjet Brushless Version (sembra abbia solo 2 servo possibile?) 245 - ART-TECH KAMPFJET SU-27 JET 2,4 GHz BRUSHLESS LIPO (2 motori e 5 servo, è il più costoso ma forse li vale?) 200 - F-15 JET RADIOGRAFISCH BESTUURBAAR VLIEGTUIG F-16 FZ7 (sempre 5 servo, un solo motore ma 45 euro in meno, se mancasse potenza potrei sempre montare un nuovo motore in seguito oppure meglio il bimotore?) Ho scelto solo modelli con la radio a 2.4ghz perche ho spesso avuto problemi con quelli normali. Secondo voi qual'è il migliore? Oppure non vale la pena spendere soldi per questi modelli? Vi ringrazio tutti anticipatamente! Grazie! |
21 aprile 10, 04:09 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
che tipo di esperienza hai con il volo...rc....? se vuoi entrare nel volo rc devi avere da subito una radio discreta... Simulatore...& Magari una Aurora....ora come ora non male... modello tipo questi... Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 21 aprile 10 alle ore 04:13 | |
21 aprile 10, 09:35 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2010 Residenza: caserta
|
si infatti concordo in pieno comprati una bella radio anche una futaba 6 canali ke sicuramente costa meno e un bel mini mag e vai alla grande.. io ho iniziato da 3 settimane piu o meno e ti assicuro ke i jet sono bellissimi ma difficilissimi da portare!!! |
21 aprile 10, 09:50 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Direi che quelle ventole intubate non sono assolutamente adatte ad imparare,non riusciresti nemmeno a farle decollare. Il fatto che tu abbia guidato auto RC e elicotteri non significa nulla,il volo di un aereo e' totalmente differente (soprattutto quello di un modello come quelli dei link). Segui i consigli,un bel trainer ala alta o veleggiatore per imparare e poi col tempo.... |
21 aprile 10, 12:26 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
yessssssssss E soprattutto lascia stare i vari cesna di polistirolo che si trovano su Ebay,la maggior parte sono ciofeche che ti fanno buttare soldi e non vanno. Affidati ad un negozio di modellismo per i primi acquisti,magari coadiuvato da una bella visita ad un campo volo. |
21 aprile 10, 15:01 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Istruttori o fatti amici con esperienza in merito..... Non pagare nessuno mai Ciao | |
Bookmarks |
| |