18 aprile 10, 18:14 | #1 (permalink) Top |
User | costruire il primo modello
Ciao a tutti, vengo dall'automodellismo e ora vorrei acquistare il mio primo aereo. Diciamo che ciò che mi importa per ora è comprare un kit da costruire e successivamente equipaggiare con servi motore ecc... quindi, potete consigliarmi un modello economico da costruire? come vedete la parte che mi interessa di più è la costruzione, quindi non vorrei un modello in epp o similpolistirolo... ciao e grazie
__________________ Losi 8ight-t 2.0 brushless / Combo Losi Xcelorin 1700kv / Hyperion G3 VX 4200mah Ultima modifica di vincenzoslim : 18 aprile 10 alle ore 18:18 |
18 aprile 10, 18:31 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2009 Residenza: roma
|
santa balsa.....meno male che ancora c'è qualcuno che ha voglia di costruire. Esistono ancora ,per fortuna , scatole di montaggio vere( quelle che una volta aperte ci si trova dentro tanti bei pezzetti di balsa e un bel disegno scala 1/1) non molte per la verità , ma esistono. Cerca in rete o chiedi al tuo negoziante. In alternativa puoi cercare un disegno costruttivo, in rete ne troivi molti. qualche tavoletta di balsa, un po di colla , buona volontà ed il gioco è fatto. Vedrai che alla fine sarai soddisfatto, ti assicuro che non avrai fretta di farlo volare, sarai preso dal fascino della costyruzione. buon lavoro |
18 aprile 10, 18:43 | #4 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Gladiator della Olympic, per motore a scoppio classe .40/.46
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
18 aprile 10, 19:11 | #5 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
spero possiate indicarmi qualche modello. grazie mille
__________________ Losi 8ight-t 2.0 brushless / Combo Losi Xcelorin 1700kv / Hyperion G3 VX 4200mah | ||
18 aprile 10, 20:00 | #9 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Carinoooo, buon lavoro
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
18 aprile 10, 20:10 | #10 (permalink) Top |
User |
eh si... vediamo cosa ne viene fuori.. ultima cosa, mi dite cosa mi serve all'inizio. a me viene in mente solo colla, e già qui mi chiedo, che tipo di colla?
__________________ Losi 8ight-t 2.0 brushless / Combo Losi Xcelorin 1700kv / Hyperion G3 VX 4200mah |
Bookmarks |
| |