11 aprile 10, 16:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2010
| EasyStar su Ebay / EasyStar Negozio
Salve a tutti, sono nuovo del forum e anche dell'aeromodellismo Ho già letto varie guide su questo forum, e volevo iniziare con gli aerei elettrici, e ho optato per l'EasyStar. Volevo porvi una domanda. Su questo sito Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it C'è il kit Easy Star a 67 euro con il seguente contenuto: - Modello con fusoliera e ali in ELAPOR - Motore elettrico a spazzole classe 400 con elica - Tiranteria - Decals - Istruzioni Mentre su Ebay EasyStar Brushless Antrieb - Bereits 100Fach im Einsatz su eBay.it Elektroflugzeuge, RC-Modellbau, Modellbau C'è un kit migliore a 45 euro! ovvero: 1 x motore brushless 1600KV - 200-220 Watt 1 x Regolatore Brushless 25A (30A - 10 sec.) 1 elica 7x6 x 1 x Kit di montaggio per la vite aria (non mostrato) 1 cavo di metri 16 AWG completa Lötsatz connettori dorati (3 paia di 3,5 mm) Set di tubi termoretraibili (ogni 50 centimetri Black & Red) Questo kit ha il motore, il regolatore brushless (che costano di più) + elica, cavi e connettori, mentre l'altro ha soltanto motore brushed + elica. Il risparmio è notevole, e il contenuto è decisamente migliore!!! Posso fidarmi? Ve lo chiedo perchè magari posso fare un errore. Grazie a tutti per le vostre eventuali risposte. |
11 aprile 10, 20:44 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: crema
|
Un cavo di metri 16?? Hanno fatto l'easy per il volo vincolato? A parer mio, ti conviene cominciare con il brushed, più tranquillo. Poi bisogna vedere che radio hai, di che zona sei, se qualcuno ti può seguire, ecc ecc La cosa migliore è sempre quella di andare in un campo volo e farti consigliare e se non puoi allora devi almeno avere qualcuno di abbastanza esperto in zona che ti aiuti nei primi voli e nelle scelte d'acquisto, così non butti via soldi. Io eviterei E-bay. |
11 aprile 10, 21:14 | #7 (permalink) Top |
User | info ebay
Ciao BloodyPanther non dar retta......a chi capisce poco di ebay............. Compra tranquillamente da quel venditore è serio ed affidabile il prezzo molto vantaggioso. Se hai bisogno di aiuto scivimi pure in pm
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! |
11 aprile 10, 21:17 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se almeno avessi aperto la pagina con l'annuncio ebay e gli avessi dato un occhiata da esperto modellista avresti capito che non di tratta di 16 metri di cavo ma di un metro di cavo siliconico AWG da 16 e poi spiegami perchè dovrebbe evitare ebay se di ebay non ci capisci una mazza tu ...... non è detto che altri non ci possona comperare in tranquillità e sempre con i dovuti accorgimenti ciao
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! | |
11 aprile 10, 21:21 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma non il modello ciauuuuuuuuu
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! | |
Bookmarks |
| |