10 aprile 10, 20:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2010 Residenza: Sarno (SA)
| Aiuto principiante allo sbaraglio!
Salve a tutti, come potete leggere dal titolo sono un super principiante. Ho deciso di costruire il mio primo aereo (sarà anche il primo che piloto) sarà un Albyone2... Mi sn procurato il depron, ma prima di iniziare vorrei procurarmi anche l'elettronica, mi fate una lista dei pezzi che devo prendere?magari potete mettere anche un prezzo approssimato? Ancora una domanda, ho la ricevente di un elicottero a 4 canali, va bene per un'aereo? o differiscono in qualcosa? Scusate per l'enorme ignoranza... Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi risponderanno. Nello |
10 aprile 10, 20:50 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Già letto qui ???
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
10 aprile 10, 22:11 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
|
Ciao, leggi quì:Avvicinarsi all'Aeromodellismo :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia
__________________ Never forget it. |
12 aprile 10, 18:56 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2010 Residenza: Sarno (SA)
| Citazione: | |
12 aprile 10, 20:56 | #6 (permalink) Top |
User |