10 aprile 10, 20:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2010 Residenza: Sarno (SA)
| Aiuto principiante allo sbaraglio!
Salve a tutti, come potete leggere dal titolo sono un super principiante. Ho deciso di costruire il mio primo aereo (sarà anche il primo che piloto) sarà un Albyone2... Mi sn procurato il depron, ma prima di iniziare vorrei procurarmi anche l'elettronica, mi fate una lista dei pezzi che devo prendere?magari potete mettere anche un prezzo approssimato? Ancora una domanda, ho la ricevente di un elicottero a 4 canali, va bene per un'aereo? o differiscono in qualcosa? Scusate per l'enorme ignoranza... Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi risponderanno. Nello |
10 aprile 10, 20:50 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Già letto qui ???
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
10 aprile 10, 22:11 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
|
Ciao, leggi quì:Avvicinarsi all'Aeromodellismo :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia
__________________ Never forget it. |
12 aprile 10, 18:56 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2010 Residenza: Sarno (SA)
| Citazione: | |
12 aprile 10, 20:56 | #6 (permalink) Top |
User |
Ciao, Come ti hanno già consigliato alcuni utenti prova a leggere quei link. Inoltre come spero già sai per il primo volo almeno, è caldamente consigliato un campo volo o perlomeno una persona che sappia già pilotare un aeroplanino. La miglior cosa da fare per tutti i tuoi dubbi è andare ad un campo volo. Li ci sara gente che ti saprà aiutare sia sulla scelta dei motori sia su mille altre cose. P.s, per rispondere alla tua richiesta, Molti sul forum comprano su hobbycity/giantcod. Prova a guardarli un pò e vedrai che i prezzi sono molto buoni. Unico difetto è che i pezzi ci mettono molto ad arrivare cioè circa una settimana o due a volte anche un mese, ma siccome vengono spediti dalla cina..comunque tutto dipende dalla spedizione che scegli.
__________________ |
Bookmarks |
| |