22 dicembre 05, 11:30 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Capisco la mia inesperienza di volo... ma dopo due volte ho capito che "un variatore serve... eccome se serve!!!"
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... | |
22 dicembre 05, 13:35 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2005
|
grazie a tutti ragazzi. devo farvi i complimenti sia x la gestione del forum che x gli interventi (di tutti,nessuno escluso) che x un neofita come me sono moooooolto preziosi si, il b29 che ho visto vira aumentando e diminuendo uno dei 4 motori (a coppia credo). Quindi da quello che ho capito un modello del genere è un giocattolino...farò un giro in rete x vedere un po' cosa trovo... ma l'easy flyer invece ha il timone in coda?diciamo che non è un giocattolino, ma mi potrebbe "iniziare" al volo?? ne approfitto x farvi tanti auguri di buone feste p.s. mangiate poco che poi non riuscite a decollare |
Bookmarks |
| |