| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Modena
| Hydro Foam: che ne pensate e dove?
Salve, che ne pensate di questo cosetto qua che poi spicca anche il volo e si comanda con i piani di coda miscelati a V? http://www.der-schweighofer.at/web/p...10&prodID=1063 Qualcuno di voi l'ha costruito o l'ha comprato? Questo e' in depron e se leggete il prezzo... Dove posso comprarlo on-line un kit come questo? ps: ma poi e' da impermealizzare la base??? |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
ho visto "volare" quel cosetto a Ozzano. Ti assicuro che si tratta di un oggetto difficilissimo da far stare in aria. Il pilota che lo mandava era molto esperto ma nonostante tutto l'assetto di volo è ipercritico (sta cabrato e appeso all'elica). E' un ibrido tra uno scafo e un aereo , decolla da acqua o erba e poi se hai fortuna e pollicioni svolazzi come un tarantolato per qualche secondo. Costa poco ma....... Su Fly di questo mese (una rivista francese di aeromodellimo) c'è la prova completa del cosetto (in francia lo vende Graupner) ma anche i giornalisti sono piuttosto perplessi.......
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ho ottenuto una macchina stabile e ragionevolmente pilotabile. Però dopo un po' ti stufi subito, di questo coso. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |