![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
| ![]()
Ma per curiosità... che fox possiedi?! Marca... apertura alare... motorizzato?
__________________ Francesco ![]() ![]() "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2008
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post1982297 Occhio che SUKHOI non è un aereo da principianti ne un Secondo modello, fai na cazzata e finisci come questo tipo qui.. e menomale che lui sorride! ![]()
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2010 Residenza: jesi
|
ciao: sandali" io avevo l' easistar ma ho voluto comprare un fox .... il fox è in epp della hype 1.80 mt lo puoi trovare qui fox motoaliante hype - MODELTOY - Tutto Per il MODELLISMO allora se il sukhoi è troppo difficile ke ne dite di un extra 260 ( lo pottete vedere da jonathan) |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2010 Residenza: tassignano lucca
| ![]()
Salve a tutti premetto di essere un principiante, ho acquistato la radio aurora 9 con la ricevente optima 9 la quale ha due antenne la domanda che porgo è come devo posizionarle? va bene una verso il motore e una verso la coda? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
principiante cerca aiuto per primi voli a PN | enricocarne | Elimodellismo Principianti | 3 | 10 ottobre 09 00:23 |
walkera 83 sono un principiante in cerca di aiuto | lupetto | Elimodellismo Principianti | 2 | 02 aprile 09 12:52 |
Principiante cerca aiuto | boy84fvg | Elimodellismo Principianti | 7 | 16 settembre 07 14:35 |
Super principiante cerca aiuto | bagus | Elimodellismo Principianti | 6 | 24 luglio 07 17:40 |
Principiante cerca aiuto | XabaraS999 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 86 | 11 novembre 06 21:04 |