15 dicembre 05, 15:24 | #1 (permalink) Top |
User | Che motore è questo?
Vi chiedo, ho comprato questo motore ma il negoziante non mi ha saputo dirmi le caratteristiche... qualcuno di voi mi può illuminare? Nella foto oltre al motore e alla Gunther (per far capire le dimensioni) ho messo anche un altra elica, anche questa senza uno straccio di scritta, ma si infila a perfezione sul motore citato... pure qui qualcuno mi sa illuminare che caratteristiche potrà avere? E poi... come uso sta roba? Voglio dire, demoltiplico e metto la Gunther? Uso sta elica in diretta? (non direi... tira poco) Come lo alimento? Boh... Ma soprattutto... perché ho comprato sta roba? A questo so rispondere... luccicava Ultima modifica di Baochan : 18 gennaio 06 alle ore 17:00 |
15 dicembre 05, 15:35 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
dovrebbe essere un classe 130, troppo piccolo per la gunther in diretta, lo devi ridurre...il lo alimantavo con 5 celle da 1,2 V minh, tiracchiava e ci facevolo volare un deproncino (il mio primio aereoplanetto elettrico) solo che è durato circa una mezzoretta, poi si sono fuse le spazzole.... ciaoooooooo |
15 dicembre 05, 15:53 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Apperò... spero di non fonderle anch'io... Comunque mi sa che il tuo motore era un po' più grande... comunque dovrei provarlo pure io sul deproncino che vorrei fare... Dell'elica invece che ci faccio? Ventilatore da spiaggia? Brrr... | |
15 dicembre 05, 17:37 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi mi dici 12V... azz, credevo fosse na roba da 2-3V io... mai provato di più, vedremo quanto tiene, he he he... E poi... ste elichine piccole... checcavolo servono allora se come minimo per qualsiasi modello devi mettere na Gunther? Forse per quadri-esa-motori? | |
15 dicembre 05, 17:45 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Che se ci metti la gunther ti assorbono 20 ampére come ridere secondo me il tuo motore potrebbe anche essere un 250, a giudicare dalla foto. | |
15 dicembre 05, 17:55 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
15 dicembre 05, 20:13 | #8 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
ciaooooooooooo | |
15 dicembre 05, 20:28 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
è un motore da mini 4wd, puoi ridurlo con gli ingranaggi che ti danno nelle macchinine, sono fatti apposta... bisogna pero triovarli... sono nelle giocherie, dove le vendono,ovviamente e prendi i ricambi |
15 dicembre 05, 20:50 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2005 Residenza: Torino
|
a occhio e croce sembra anche a me un motorino delle mini 4wd versione standard ( cioè quello in dotazione con l'acquisto di un kit mini 4wd) quanto lo hai pagato? per i kit di riduzione basta rivolgersi a un negozio di modellismo statico (ocio a non comprare i riduttori in plastica che ti durano poco niente!) |
Bookmarks |
| |