17 marzo 10, 22:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2009 Residenza: cantù
| sky scout
salve a tutti....ho ritirato dalla baya uno sky scout della great planes volevo sapere se è un modello adatto a imparare a volare....e se è un buon modello,almeno sapere le vostre impressioni... con cosa motorizzarlo... il regolatore sicuramente sarà un 30 A che ho già a casa.... e volerò con delle lipo 3s.....se ci stanno da 2000mha.... se nn sbagio è un aereo a 3ch...quindi senza alettoni...è possibile aggiungerli?ovviamente con le doveute modifiche... |
19 marzo 10, 15:19 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
l'avevo preso per mio figlio e diciamo che originale come lo avevano dato con un motore , brushed, regolatore e pacco batterie, volava anche bene, docile e abbastanza facile....l'importante e non togliere i supporti che reggono le ali, dato che quando mi hanno venduto il mio e dopo che ho fatto un virata stretta mi si e rotta l'ala...per gli alettoni devi un po studiartela, ci stavo porvando ma non mi sono scervellato piu di tanto
__________________ |
Bookmarks |
| |