![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | piper da kombat
ciao a tutti,sono nuovo del forum. volevo chiedere se c'e' qualquno nella mia zona,Lodi-piacenza,che e' interessato a divertirsi a volare facendo anche un po' di kombat. noi lo facciamo con degli scassatissimi piper e ci divertiamo un mondo,ma il nostro obbiettivo e' imparare per poi magari un giorno fare le cose piu' serie,magari creare un gruppo,chi lo sa'. se siete interessati fatemi sapere che ci incontriamo. ![]() ![]() ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: crema
| Citazione:
![]() P.S. Io non sono sempre disponibile a causa del mio infame lavoro ma gli altri ci sono sempre. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
| Citazione:
![]() ![]() ![]()
__________________ M GLI ELICOTTERI W I PYLON | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2009 Residenza: Barbiano-Lugo-Ravenna e dintorni
![]() |
ma perchè mandare un bombardiere a fare il lavoro di un caccia????
__________________ Radiocomando: Futaba T9Z WC2-40.785/2.4Ghz Modelli: Extreme Flight EXTRA 300 88", Megalight F3K, Sukhoi 50 SebArt, Arrow V5 F6B |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: crema
|
Io infatti l'ho scritto giusto benchè non sia pratico della disciplina in questione,ma sembra che l'amico sia scomparso.Al momento abbiamo fatto combat addirittura con gli easy star... ![]() Appena posso me lo procuro un bel modello serio, magari una riproduzione della seconda guerra. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Rave Kombat Domenica 20/9/2009 | POLVARA MAURIZIO | Categoria Rc-Combat | 3 | 27 agosto 09 21:12 |
Rave Kombat 21 Giugno | POLVARA MAURIZIO | Categoria Rc-Combat | 41 | 01 luglio 09 08:30 |
Piper E-flite Vs. Piper Kyosho | OSTI77 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 11 | 13 dicembre 08 02:14 |