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Vecchio 01 marzo 10, 19:58   #1 (permalink)  Top
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Che differenza c'è tra il calmato 40 e il calmato 40 sports?

qualcuno potrebbe illuminare la mia profonda ignoranza spiegandomi come da oggetto della mail qulè la differenza tra questi 2 modelli?
(soprattutto sotto l'aspetto di uno che nn capisce un azzo)
Drago84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 10, 20:03   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di gioqui
 
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Originalmente inviato da Drago84 Visualizza messaggio
qualcuno potrebbe illuminare la mia profonda ignoranza spiegandomi come da oggetto della mail qulè la differenza tra questi 2 modelli?
(soprattutto sotto l'aspetto di uno che nn capisce un azzo)
La versione sport è un ala bassa al contrario dell'altro che è un ala alta.
Per definizione l'ala alta è più adatto , direi unico , da utilizzare per imparare le nozioni del volo....poi una volta imparato si può passare ad un ala bassa.
In sostanza un ala bassa richiede maggiore esperienza da pilotare.
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Vecchio 01 marzo 10, 20:27   #3 (permalink)  Top
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Da come ho letto il calmato pur essendo un ala bassa è abbastanza dolce da pilotare :| oppure ho letto ca**ate?^
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Vecchio 01 marzo 10, 20:29   #4 (permalink)  Top
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anzi mi sembra di capire che come modellino (ala bassa) con cui iniziare ( con qualcuno che sà volare) non è malvagio
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Vecchio 01 marzo 10, 21:42   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di Jumpa
 
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Come sostengo sempre con il calmato è meglio iniziare direttamente con l'ala bassa. Nell'imparare non ci sono differenze con il fratello ad ala alta in quanto è ugualmente docile e lento ed in più ti permette di progredire senza dover poi cambiare modello.
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Vecchio 01 marzo 10, 21:46   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di maverikk86
 
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Il calmato 40 sport è come il tiger 40 o 60 un ala bassa ma può essere definito un trainer,atterra da solo.........
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Vecchio 01 marzo 10, 22:39   #7 (permalink)  Top
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quindi calmato 40 sport?
(ma ne esiste una versione rtf?)
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Vecchio 01 marzo 10, 22:57   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di Jumpa
 
Data registr.: 25-05-2007
Residenza: Ancona
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esistono tre versioni:
solo modello, modello+ motore e set completo di radio.
Quello che io consiglio è il modello + motore che da lindinger costa 179 euro.
Il solo modello ne costa 125, mentre il set completo non conviene in quanto la radio è troppo basica.
In ogni caso il modello è da costruire.
Poca roba: unire le semiali, incollare gli impennaggi e sistemare i servi ed i comandi, poche ore di lavoro, ma non riesci a comprarlo oggi ed a volare domani.
__________________
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Vecchio 01 marzo 10, 23:05   #9 (permalink)  Top
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Data registr.: 24-02-2010
Messaggi: 32
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Originalmente inviato da Jumpa Visualizza messaggio
esistono tre versioni:
solo modello, modello+ motore e set completo di radio.
Quello che io consiglio è il modello + motore che da lindinger costa 179 euro.
Il solo modello ne costa 125, mentre il set completo non conviene in quanto la radio è troppo basica.
In ogni caso il modello è da costruire.
Poca roba: unire le semiali, incollare gli impennaggi e sistemare i servi ed i comandi, poche ore di lavoro, ma non riesci a comprarlo oggi ed a volare domani.
e come radio cosa mi consigli?
Drago84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 10, 23:10   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di Jumpa
 
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Residenza: Ancona
Messaggi: 3.462
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Originalmente inviato da Drago84 Visualizza messaggio
e come radio cosa mi consigli?
Quello dipende lal tuo budget.
Come minimo mi orienterei su una DX7.
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