24 settembre 10, 17:17 | #61 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2010 Residenza: Pisa
|
io devo solo ringraziare i frequentatori del campo di volo di Luchini a Navacchio (PISA), mi sono presentato con un cessna modello "zanzara" e tanto entusiasmo e in sole 2 settimane senza lezioni, che mi erano state offerte GRATUITAMENTE in ogni caso, volo già con un Parkzone Corsair senza averlo mai schiantato seriamente, atterraggi con vento traverso etc. etc. per uno con sole 3 settimane di pratica "quando posso" devo tutto al gruppo, sempre gentile e preparato che ti aiuta e guida (un grazie in particolare a Stefanone per avermi spiegato i segreti delle riceventi dual module Spektrum e del CG). Fra poco sarà pronto il nuovo campo, per chi fosse della zona non esiti a venire a trovarci sarà sempre il benvenuto...a noi piace la carne fresca... |
25 aprile 17, 12:06 | #62 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-04-2017 Residenza: Eboli
|
sto cercando il campo di volo di Cioffi . me lo potete indicare?. Grazie Citazione:
| |
29 maggio 17, 16:58 | #63 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-05-2017 Residenza: Napoli
| Citazione:
Non lo trovo nel listing dei club di Napoli.
__________________ Progettare un aereo è niente, costruirne uno è qualcosa, ma volare è TUTTO!!! (O. Lilienthal) | |
Bookmarks |
| |