28 febbraio 10, 21:20 | #11 (permalink) Top |
User |
La mia esperienza è stata fortunatamente diversa, io mi recai al campo verso Agosto, le iscrizioni però partono da Gennaio e nonostante questo sono stato ben accolto e mi hanno sempre lasciato volare lo stesso, purchè ci fosse qualcuno che si prendesse la responsabilità per eventuali danni, visto che io non ero assicurato. Ovviamente voli con modello scuola assolutamente gratuiti. Molte volte ci sono persone che si presentano con i soliti modellini "quasi" giocattolo, ma nonostante questo trovano sempre qualcuno che gli da una mano per farlo volare.
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
28 febbraio 10, 21:55 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Chioggia(VE)
|
Mi dispiace che in giro ci siano certe stomachevoli situazioni, la mia esperienza è stata ben diversa. Io, la prima volta che mi sono recato in un campo di volo sono stato accolto come un amico, non sapevo assolutamente nulla di aeromodellismo e mi hanno consigliato di comprarmi dei modelli scuola, quelli che allinizio non si apprezzano. Comprato il modello, motore ecc. uno del campo mi ha invitato a casa sua e per tutta una mattina me lo ha scrupolosamente controllato, poi , lo stesso pomeriggio ha fatto lo spettacolare collaudo e ha cominciato ad insegnarmi il volo,tutto il giorno ha anche messo lui la miscela perché io non lavevo ancora comprata , più avanti mi ha insegnato il decollo e per ultimo latterrggio, mi ha mollato solo quando ha visto che riuscivo a fare tutto da solo dicendomi la fatidica parola promosso! In pratica ho frequentato il campo di volo per 6 mesi e con listruttore tutto gratis e in una atmosfera amichevole, certo che cè sempre lo sbruffone che sa tutto , quello che ha costruito mille modelli, quello che ne ha distrutti 100 però ora fa il 3D, quello che ridacchia quando sbagli ecc, basta andare al campo quando non ci sono. Questo è un hobby dove non si finisce mai di imparare.
__________________ Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!! |
28 febbraio 10, 22:15 | #14 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
28 febbraio 10, 23:09 | #15 (permalink) Top |
User |
io al primo campo di volo mi sono trovato malissimo.... non mi caghavano neanche se mi cascavano sopra. ora vado a un campo dove ci si diverte come matti, quello che salta il fosso a ogni atterraggio, quello che arriva ogni volta con il modello nuovo e un'idea diversa, tutti ad aiutarsi e onesti
__________________ |
28 febbraio 10, 23:27 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2010 Residenza: lecce
|
non ti scoraggiare , riprova senz'altro sarai più fortunato e cosa importante non abbandonare l'idea perchè quando avrai imparato non riuscirai più a farne a meno.... comunque ne esiste di gente strana... io ho una scuola vela "a pagamento" , ma neanche tanto poi, e pensa che con tutte le persone che ci sono passate abbiamo sempre stretto un'amicizia vera al di fuori...sarà |
28 febbraio 10, 23:27 | #17 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
mandali a cagare. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
01 marzo 10, 00:16 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
|
purtroppo non tutti i campi di volo sono uguali....ci sono campi in cui ci sono persone che ti aiutano e altri in cui si comportano come nel tuo esempio.... Non ti preoccupare, sii tenace e persevera nella ricerca di un campo che ti piaccia...non tutti i campi vicino a casa sono i migliori
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
01 marzo 10, 00:34 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
| Mega QUOTO..... che cavolo di atomsfera..... mi ricorda quando ero andato in uno dei campi... tutti si davano delle arie.... si sentivano superiori a tutto ..... come se mi guardassero dall'alto...e pensassero... "che fai qua... vai a rompere altrove e questi modelli non li puoi permettere..." ma che cavolo mi freg....... adesso da un'anno mi sto trovando in un'altro campo arrangiato con un gruppetto di amici.... spinti oltre alla voglia di volare... la volontà di frequentarci, chiaccherare...e rispettarsi!!!! che bello... è un hobby rilassante!!! e deve rimanerci tale!!!
__________________ Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com |
01 marzo 10, 00:36 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
|
Mi associo a tutti gli altri... Quando si trovano certi posti, e con questa gente, l'unica è andarsene e cercare qualcosa di meglio che sicuramente c'è. In questo modo si aiuta la naturale estinzione della specie dei non-modellisti. Saluti
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy) __________FAI 11105 |
Bookmarks |
| |