25 febbraio 10, 09:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2010
| Ciao a tutti! Presentazione! ASW 28 EPP RTF
Ciao a tutto il Formu! Mi chiamo Simone e abito in un paesino della bassa Padovana. Megliadino San Fidenzio. Da sempre mi è sempre piaciuto Aereomodellismo! E' stato sempre il mio sogno fin da piccolo. Il volo per me è una cosa stupenda e senza confronti! E' simbolo di libertà! Pultroppo fino ad ora, causa scuola, lavoro e tanto altro (prezzi molto alti.. mi ricordo 5/6 anni fa cosa costava un modellino), non sono mai riuscito a provare. Ma adesso che sono molto più libero è fatta! Su un consiglio di un amico mi sono preso un ASW 28 EPP RTF. Mi sono fidato del suo "E' facilissimo e bello." Essendo alle prime armi non mi sono nemmeno fatto di provarlo dasolo.. aspetto con impazienza di trovare qualche istruttore della mia zona che mi insegni.. Mi sono ritrovato un modellino con 2m di apertura alare e tanti comandi che.. bhè XD diciamo che non so cosa servono tutti!! hihi. Volevo sapere un vostro parere su ASW 28 EPP RTF. E' veramente un modello semplice? E poi.. mamma mia.. tante domande.. è vero che il materiale EPP è indistruttibile? Cosa ne pensate? Scusate per la lunga presentazione!! Ma era doveroso!! Simone |
25 febbraio 10, 09:53 | #2 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
Ma l'amico è sparito? Potrebbe aiutarti lui se è un modellista; se non lo fosse ti chiederei perché ti sei fidato . Comunque qua sopra c'è un link con tutti i campi di volo, cerca quello più vicino a casa tua. E' un motoaliante, non dei soliti, ma probabilmente usabile. Meglio se ti fai insegnare agli inizi perché sarà da bilanciare ecc. E leggiti qualcosa dei link che trovi qua in cima al forum principianti. | |
25 febbraio 10, 10:01 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2010
|
Abita molto distante.. si mi aveva detto che è un aliante motorizzato.. ha detto che se non pretendo tante acrobazie ecc va molto bene per chi inizia.. poi non so.. :-( ho un po di paura dasolo. Dice che sono molto docili.. eee.. io mi sono fidato... non so :-(
|
25 febbraio 10, 16:55 | #4 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Fai bene a non fidarti a volare da solo le prime volte ........... intanto che trovi il campo e l'istruttore studiati il manuale della radio e svezza un poco i pollici con il simulatore e studiati un pò di teoria del volo....... In bocca al lupo
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
Bookmarks |
| |