|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: Reggio Emilia
| Mentor Multiplex - creazione flap
Voglio assolutamente competere con il vero trainatore che al nostro campo atterra quasi in verticale, ho provato i flaperon ma non mi soddisfano, l'aereo rallenta ma sembra che rimaga appeso in aria e non viene più giù, voglio dei mega flap che lo facciano atterrare a 0,1 km/h quasi in verticale ![]() Poiché sono un pessimo modellista, chiedo se sto facendo una boiata a creare flap seguendo il margine rosso della prima foto, in alternativa verde (intermedio) o giallo che segue il profilo dell'alettone. Il flap ottenuto sarebbe leggermente trapezoidale perché l'ala diventa più grande verso la fusoliera, è un problema? Nella quarta foto ho appoggiato delle cerniere in nylon che già possiedo, vi sembrano sufficienti 2 di queste? Grazie. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
mentor multiplex | lukmusiclive | Aeromodellismo Volo Elettrico | 5 | 27 gennaio 09 21:33 |
mentor multiplex | lukmusiclive | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 10 ottobre 08 19:38 |
Multiplex Mentor | Simbor® | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 18 febbraio 08 19:42 |