21 settembre 18, 14:46 | #21 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Sono normalissime spinette "futaba/graupner" che si trovano ovunque (su quelle originali futaba c'è da limare/tagliare una linguetta)... Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... Ultima modifica di cecco : 21 settembre 18 alle ore 16:27 |
21 settembre 18, 23:52 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2011
|
Ciao, più che altro non mi preoccuperei di che tipo di spine monta la multiplex se i servocomandi in ala non sono multiplex o hai ricevente non multiplex e di conseguenza le prolunghe... in teorìa sulle semiali dovresti avere 2 spine maschio, ma potrebbe trattarsi (nella foto) di una specie di cavallotti o adattatori femmina oppure ancora il guscio della presa femmina attaccato al maschio le spine maschio hanno contatti femmina e viceversa... probabilmente lo hai preso usato, se così fosse è meglio chiedere al vecchio proprietario come collegava il tutto, se invece è nuovo e PNF dovrebbe star scritto sulle istruzioni... al max devi cambiare le spine sulla giunzione semiali per avere prolunghe standard...
__________________ La passione, è tutto... senza, c'è il vuoto... |
10 ottobre 18, 02:37 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-08-2006
| ...ancora su motore e servi
ho appena acquistato un easyglider pro e avrei bisogno di alcune info su come poterlo motorizzare e sui servi. Premetto che l'acquisto è stato a bassissimo costo e che vorrei mantenermi basso anche sui componenti. Ho un easystar con il quale sto ricominciando a volare. sull'ES ho montati i Tiny-S (HS-81) gli stessi servi che occorrerebbero per l'EG. Mi occorrerebbe un'alternativa a basso costo. Questo può andar bene come dimensioni? https://hobbyking.com/en_us/turnigyt...11sec-16g.html Per quello che riguarda il motore ho a disposizione un Keda A20-20L ma non so se va bene. Un'alternativa può essere questo? https://www.banggood.com/Racerstar-B...hotproducts__6 Nessuna idea invece per ogiva e elica pieghevole (9x6?, portaeliche?, ogiva mm?) Grazie
__________________ Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che vola..........in |
Bookmarks |
| |