| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-05-2008 Residenza: reggio emilia
| che divertimento....
salve a tutti....dopo due mesi di astinenza modellistica ho deciso di passare unpomeriggio solo per il volo..mi sono recato al solito campetto (sono un cane sciolto) portandomi l easyglider e un corsair costruito interamente dal mio amico daniele 1973 ho lanciato il mio eg ma oramai ha fatto il suo ....dopo tanti ma tanti crash oramai ha cambiato i connotati e oggi mi ha abbandonato....(non è stata colpa mia)...avevo intenzione di andarmene ma con un po di coraggio ho preso il corsair immacolato ...i soliti controlli di routine e via.. e che dire mi sono proprio divertito non credevo di riuscirlo a pilotare.. un po nervosetto ma con la dovuta calma ci si iverte alla grande Dopo tanti consigli chiesti vi ho voluto rendere partecipi di una bella giornata..appena posso alleghero' foto e video...appena avro' tempo in settimana diventero papa' ciao a tutti |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
tanti ma tanti auguri per il papa aviatore... chi sa avrai un figlio aviatore?
__________________ http://albyone2.gheocom.imageloop.com |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-05-2008 Residenza: reggio emilia
| chissa'
è nato.....spero che amera anche lui il modellismo ..bellissima passione.....cosi con quello che gli insegnero' io e quello che aggiungete voi diventera' bravissimo..come il papa'(non è vero)
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |