08 dicembre 05, 22:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Modena
| Great Planes serie Flatouts: che ne pensate?
salve, volevo sapere che ne pensate di questi aerei, il Flatana e il Reflection sono molto carini, e costano 45-46euro l'uno, tranne il biplano Reflection che costa 50euro tondi. http://www.electrifly.com/flatoutindex.html ps: tra l'altro e' uscito pure il miniSlinger: http://www.electrifly.com/parkflyers/gpma1178.html solo che ha 800mm circa di apertura alare, il mio tuttala ha 50cm Che en pensate dei Flatouts, soprattutto del Flapana e del Reflection? Secondo voi sono fatti in depron o in EPP? |
08 dicembre 05, 22:09 | #2 (permalink) Top |
|
Tra l'altro il Reflection viene anche venduto senza motore, senza riduttore e senza accanggio x l'elica volendo. cmq con motore 370, elica e riduttore e sacchetto hardware costa 50euro tondi, www.modellismo.it |
09 dicembre 05, 13:53 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
09 dicembre 05, 15:37 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
09 dicembre 05, 16:35 | #5 (permalink) Top |
User |
Anche io la penso come Odi, e premetto che non amo le ali a tavoletta e gli shock flyer in generale, ma ho avuto in mano quello di un amico e devo dire che è un kit comunque ben fatto. Il depron ( o quqlunque materiale sia) è rivestito da una lamina plastica con le decorazioni stampate che irrobustisce e rifinisce in maniera incredibile il modello. E' un kit stracarico di accessori e minuterie, comunque fa la sua bella figura. Sarebbe interessante riuscire a capire quale materiale sia per utilizzarlo su altri modellli. Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
09 dicembre 05, 22:13 | #7 (permalink) Top |
|
Beh allora spiegatemi dove trovare il depron a Modena o in provincia, come farlo, come colorarlo a mio piacimento e come tagliarlo. Per me 50euro tondi x il Reflection ci stanno bene, ha u nsacco di squadrette e robettine varie, il riduttore e il motore e il coso che tiene l'elica di alluminio... Alla fine se facciamo 12euro di riduttore, 5-7euro di ogivina i alluminio che tiene l'elica, 10e passa euro di motore, siam gia' a meta' e forse oltre, senza considerare i ruotini e le squadrettine... Forza raga, ditemi come farlo, come colorarlo, come tagliarlo, e dove trovare il depron |
10 dicembre 05, 01:19 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
10 dicembre 05, 03:10 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2005 Residenza: Pilastro, the best place of Bologna
|
ragazzi, tenete conto che ci sono persone che come me non hanno neanche un buco, na cantina, stalla, garage dove costruire. Che faccio, taglio, monto e coloro in salotto? Quindi meno c'è da fare e meglio è. Già, bel problema, prima di appasionarmi così tanto all'aeromodellismo avrei dovuto pensare al fatto che vivo in 60 mt quadri e l'easy star sta sotto al letto <_<
|
10 dicembre 05, 12:13 | #10 (permalink) Top |
|
beh, io viso in 70m quadri di appartamento senza garage, la cantina (a piano terra con entrata dal retro del condomino) c'e', ma ci sono le bottiglie di vino, il freezer supplementare x tanti bei pezzettini di maiale che a me piacciono molto e poi c'e' la mia moto (e la bici da corsa in disuso appena vicino ad un muro). Il massimo x cui potrei utilizzarla sarebbe quello di tenere gli aerei (fino a 2m di AA) appesi con corde... Ringrazio per i link, ora li visito. ps: per talgiare va bene il dirtruggi documenti dell'ufficio di mio padre edit: a Modena nn sono a conoscenza di venditori di depron |
Bookmarks |
| |