Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 febbraio 10, 00:09   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di microh

Data registr.: 28-01-2010
Inizio con un micro 3d ... diario di un matto

Ciao a tutti..mi sono avvicinato alle ali fisse...usando il sim (phoenix) per l'ely..sono un principiante di heli per intenderci e volo un trex250, msr, e hirobo quark ogni tanto.

Non ho mai in assoluto volato con un aereo di nesun genere, solo 2-3 volte in smulatore con un 4site (della eflite). Vado spesso in palestra a volare con l'heli visto che qui da noi c'é un clun indoor che si trova ogni sabato e mi esalta molto. Quindi ho pensato di farmi il primo aereo...e ho preso oggi un:

eflite micro 4site (pin versione bnf) avendo il blade msr che usa le stess epile, stesso caricatore ecc...mi son detto..ne vale la pena..adesso a vderlo li fuori dalla scatola mi dico..*****...é proprio fragilino...quindi aspettereo ancora un po prima di volarlo allenandomi di sim..vi terro aggoirnati qui sul diaro di un pazzo...

cosa dite..posso farcela a non buttarlo la prima volta che lo alzo da terra? quallche consiglio?

ciaooo
microh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 10, 08:19   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Black sheep

Data registr.: 02-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da microh Visualizza messaggio
Ciao a tutti..mi sono avvicinato alle ali fisse...usando il sim (phoenix) per l'ely..sono un principiante di heli per intenderci e volo un trex250, msr, e hirobo quark ogni tanto.

Non ho mai in assoluto volato con un aereo di nesun genere, solo 2-3 volte in smulatore con un 4site (della eflite). Vado spesso in palestra a volare con l'heli visto che qui da noi c'é un clun indoor che si trova ogni sabato e mi esalta molto. Quindi ho pensato di farmi il primo aereo...e ho preso oggi un: