21 febbraio 10, 00:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2010
| Inizio con un micro 3d ... diario di un matto
Ciao a tutti..mi sono avvicinato alle ali fisse...usando il sim (phoenix) per l'ely..sono un principiante di heli per intenderci e volo un trex250, msr, e hirobo quark ogni tanto. Non ho mai in assoluto volato con un aereo di nesun genere, solo 2-3 volte in smulatore con un 4site (della eflite). Vado spesso in palestra a volare con l'heli visto che qui da noi c'é un clun indoor che si trova ogni sabato e mi esalta molto. Quindi ho pensato di farmi il primo aereo...e ho preso oggi un: eflite micro 4site (pin versione bnf) avendo il blade msr che usa le stess epile, stesso caricatore ecc...mi son detto..ne vale la pena..adesso a vderlo li fuori dalla scatola mi dico..*****...é proprio fragilino...quindi aspettereo ancora un po prima di volarlo allenandomi di sim..vi terro aggoirnati qui sul diaro di un pazzo... cosa dite..posso farcela a non buttarlo la prima volta che lo alzo da terra? quallche consiglio? ciaooo |
21 febbraio 10, 08:19 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Venezia (Mira)
| Citazione:
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ | |
21 febbraio 10, 15:16 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
|
Credo che il cosiglio più giusto sia quello di metterlo da parte e iniziare con qualcosa di idoneo per iniziare, se vuoi apriamo le scommesse: dal decollo allo schianto 10 secondi......e forse sono stato pure generoso. |
21 febbraio 10, 15:57 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2010
|
per ora sto usando il 4site biplano e l'entingement su phoenix (modalità indoor-palestra) e pero ora incomincio a cavarmela... non ho imposrtato nessun expo..per capire su un 3d voi impostate expo? tipo sugli aletoni, timone, ...?
|
21 febbraio 10, 23:50 | #8 (permalink) Top |