17 febbraio 10, 22:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2007 Residenza: Carugate (MI)
| Posizionamento elettronica Easy star
Ciao, e' da un mesetto che volo con l'Easy star e devo dire che mi diverto moltissimo.....attualmente utilizzavo batterie lipo da 1100 mAh le quali erano posizionate nella parte frontale della fusoliera, dietro alle quali ho posizionato la ricevente e fin qui tutto perfetto , bilanciato perfetamente. Oggi ho acquistato un pacco batterie da 2200 mAh, il quale e' piu' lungo e piu' pesante della precedente; o sta' che per bilanciare l'aereo ho dovuto ribaltare l'attuale conformazione,in pratica ho dovuto mettere la ricevente sulla parte frontale e la batteria posteriormente (in pratica sotto la capottina). Secondo voi mi potrebbe dare dei problemi di interferenza??? oppure posso provare a volare cosi'? Lorenzo |
17 febbraio 10, 23:02 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2009
|
Ti faccio un esempio in tema : quando preparava lo Spirit of S.Louis, Charles Lindberg preferi' posizionare il sedile del pilota dietro l'enorme serbatoio di benzina perche' diceva "non mi va di essere davanti a tutto quel peso dovessi mai avere un incidente, e non avere visibilita' davanti non e' un problema" Ora la tua ricevente e' proprio come fosse nella stessa situazione : per volare, nessun problema....ma se le cose van male ha una spada di damocle sulla testa |
18 febbraio 10, 11:03 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |