12 giugno 04, 15:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-05-2004
| L'ho trovato!!Scusatemi, mah...
Scusatemi tanto ma alla fine ho trovato l'olympic Gladiator che cercavo e l'ho trovato Su Mobby.com. Però ho qualche dubbio e vi spiego quale: Come ho già precedentemente scritto volevo costruire un modello con le seguenti caratteristiche: 1)A scoppio 2) Facile da montare e DA FAR VOLARE (sono un superprincipiante ) A questo punto ho trovato l'olimpic gladiator di cui allego la foto (è questo vero)?? e la seguente descrizione: "Gladiator Modello ad ala media interamente da montare. Il "Giadiator" è un modello estremamente brillante ed in grado di eseguire con molto facilità qualsiasi figura acrobatica. La scatola di montaggio dei - Giadiator - è completa di tutto Il materiale necessario oltre a tutte le parti perfettamente sagomate o fustellate In legno di balsa e compensato. " A questo punto mi sono un attimo allarmat perchè: 1)E' acrobatico...è adatto a un principiante come me??? :cry: 2)Va equipaggiato con un motorino da 7,5 cc (non proprio traquillino) :cry: Forse è piu adatto come secondo aereo o no??Quando dovrò fare dimestichezza con gli alettoni, non credete. Io pensavo ad un trainer facile, come l'Olimpic Coyote, (lo fanno ancora?);mi sembra più semplice (senza alettoni e con motori piu tranqilli, non acrobatico) Che ne dite?? Se avete altri consigli sui modelli,...bhe sono sempre ben accetti!! Ora vi saluto e non finirò mai di ringraziarvi tutti;mi state aiutando un sacco, ma...sono un pò confuso.CIAO!!!!!! |
12 giugno 04, 15:35 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2002
|
qquello è uno dei migliori trainer che esistono sul mercato e in + ha buone doti acrobatiche, così ti ci puoi divertire anche quando hai imparato un po'... anche a me avevano consigliato di provarlo... con un motore 7.5 va che è una bellezza |
12 giugno 04, 19:28 | #4 (permalink) Top |
User |