15 febbraio 10, 15:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-02-2010
| consiglio primo aereo
ciao sono un nuovo visitatore di questo sito. Vorrei chiedere delle informazioni su il mio primo aereo e sono indeciso tra questi modelli:Genial Model Office Projeti Star edition - F3Modellismo questi sono i modelli che mi interressano maggiormente e vorrei avere un parere tecnico su entrambi e, se potete dirmi se sono adatti ad essere aerei per un principiante come me. Poi visto che abito in una zona abbastanza ventilata vorrei, sempre per favore, avere un parere sul tipo di volo e se sono adatti a volare in zone abbastanza ventilate e se per caso mi potete consigliare qualche altro modello adatto a quello che vorrei avere, sempre con un costo che non superi i 120 euro. grazie in anticipo |
15 febbraio 10, 16:10 | #2 (permalink) Top |
User |
Hai già volato oppure e' il primo modello?
__________________ [L'importante non è saper volare ma è portare le ali e le pale a casa. |
15 febbraio 10, 16:17 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2009 Residenza: roma rocca priora
|
innanzitutto benvenuto! poi io non sono propio la persona datta per queste risposte ma ti posso dire che al volo se sei uno di quei principianti che si avvicinano al volo per la prima volta di fare un po' di simulatore che ti dà un po' l'idea di come si pilota uno di questi attrezzi riguardo al modello io il projeti lo lascerei stare poiche ci devi ocmprare tutte le altre cose e ti viene un bel po' di più che 120 euri considerei il 2 poichè ha già tutto nella scatola anche se mi sembra che non sia roba buona sembra un po' giocattolosa comunque se devi scegliere meglio il secondo però io ti consiglerei sempre e comunque l'esy star cosa che si consiglia a tutti i principianti sennò un modello come questo anche se è un po' giocattolo pure questo Gianni Modellismo - SUPRC2200 MINI EUROTRAINER COMPLETO spero di essere stato esauriente poi vedi gli altri professionisti anche io sono un mezzo principiante(più o meno) saluti andrea
__________________ chi trova errori di ortografia e assenza di punteggiatura...se li tenga! |
15 febbraio 10, 16:25 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-11-2008 Residenza: PALERMO
|
L'easy star della multiplex e' ok per principianti comunque meglio l'easy cub sempre multiplex se non hai esperienza di alettoni o il minimag se hai esperienza di alettoni. Sono bellissimi entrambi resistenti e riparabilissimi e volano molto bene e calmi. |
15 febbraio 10, 16:28 | #5 (permalink) Top | |
User | ciao....... Citazione:
perchè non fai un salto da noi al campo a San Severo (circa 20KM..) meglio consigliarti dal vivo.... per quanto riguarda i modelli da te proposti , la risposta te la sei data da solo...... la nosta è una zona molto ventilata e con quei modelli di circa 1 kg potresti trovare delle difficoltà.... aspetto tue notizie Artù .
__________________ www.sudinvolo.it | |
15 febbraio 10, 17:39 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-02-2010
|
si è la prima volta che volo e percio non volevo comprarmi cose troppo complicate da guidare volevo un modello semplice da guidare abbastanza facilmente ma il mio unico timore e che se me lo prendo elettrico sia troppo leggero per volare da parti ventilate come quella dove abito io percio stavo pensando ma devo valutare di prendermi un modello a scoppio anche se e molto piu complicato da usare
|
15 febbraio 10, 17:43 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
al nostro campo volano con trainer elettrici del peso di circa 2,5 /3 kg nel vento senza problemi.... poi se vuoi al nostro campo abbiamo anche un trainer a disposizione per chi vuole provare/iniziare ...... saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
Bookmarks |
| |