15 febbraio 10, 17:59 | #12 (permalink) Top |
User |
Non spendere soldi inutilmente mi sento di consigliarti un buon simulatore tipo AeroFly o Reflex. Poi cerca se dalle tue parti c'e un buon campo volo e affidati alle "cure" degli Associati, loro ti indicheranno e ti aiuteranno nella scelta e nel settaggio del modello. L'Easy e un buon modello ma per me i veri modellisti sono quelli che costruiscono le proprie macchine volanti. Costruisci un AndNow oppure un Alby avrai il doppio della soddisfazione per l'averlo costruito e per vederlo volare. L'AndNow si costruisce in un paio d'ore e con la grande spesa di 2 di materiale. Per l'elettronica compra da subito una radio di buona qualità una 6 canali e anche se deciderai di abbandonare quest hobby rivenderai facilmente. Per l'elettronica di bordo se non vuoi spendere cifre astroniche cerca su Google Giant COD .UK Se vuoi altre informazioni contattano pure. Ciao PS. Qual'e questo paese così ventilato?
__________________ [L'importante non è saper volare ma è portare le ali e le pale a casa. |
15 febbraio 10, 18:06 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-02-2010
|
si ma il mio budget non e cosi tanto alto da spendere tutti sti soldi poi io abito vicino a foggia e abito in una zona molto ventialta percio cercavo cmq qualcosa che alla fine sia molto reattivo anche se alla fine qugli aerei ad ala alta nn sono molto reattivi
|
15 febbraio 10, 18:09 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-02-2010
| Calmato Trainer -Rosso - F3Modellismo e secondo voi questo modello potrebbe fare al caso mio
|
15 febbraio 10, 18:11 | #15 (permalink) Top | |
User | una domanda... Citazione:
l'aereo te lo facciamo provare noi....... senza spese, no danaro..... agratis...... io sono di Lucera(FG) ... saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it Ultima modifica di artu : 15 febbraio 10 alle ore 18:20 | |
15 febbraio 10, 18:49 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2007
| Qual è l' AndNow?
Qual è l' AndNow?? Citazione:
| |
15 febbraio 10, 19:01 | #17 (permalink) Top |
User | 'Fly Electric' - Indoor/Park Models Li ho fatti quasi tutti con la spesa irrisoria di 2 tra depron e "legnetti" vari. Sono facilissimi da pilotare e sopratutto veloci e facili da costruire. Come elettronica l'AndNow và con un 1100KV un elica 8x4 una lipo 3 celle 1050 un regolatore da 20A. Ciao
__________________ [L'importante non è saper volare ma è portare le ali e le pale a casa. |
15 febbraio 10, 20:15 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-03-2009 Residenza: Bellinzago Lombardo
| ..... e meno male Citazione:
Scherzi a parte, per imparare lascia stare l'estetica, capisco che l'easy non sia il massimo ma con quello impari a volare, è economico, difficilmente si rompe ma se dovesse capitare si ripara con molta facilità con ciano e scotch. Quando ti sarai stancato gli metti un bl, gli fai gli alettoni e impari ad usare gli alettoni, poi passi a qualcosa di più impegnativo. | |
16 febbraio 10, 14:34 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2009 Residenza: roma rocca priora
|
si è vero anche che l'esy è bruttino da vedere ma poi non è mica poi cosittanto male cacchio almeno vai sul sicuro oppure mi pare di aver letto che un tale lassù() ti mette a disposizione un modello fai una prova senno fatti un bell'x-twin della silverlit () scherzi a parte per iniziare si consigli sempre un modello a 3 ch di epp che come ti ha già detto albertoman è una cosa per imparare e facile da riaccroccare in caso di rottura saluti andrea
__________________ chi trova errori di ortografia e assenza di punteggiatura...se li tenga! |
Bookmarks |
| |