Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 febbraio 10, 17:57   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-02-2010
poi per caso ci sono modelli un po piu carini dell'easy star ma che siano comunque alla portata di un principiante
adrius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 10, 17:59   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Aquila1

Data registr.: 20-05-2006
Invia un messaggio via MSN a Aquila1
Non spendere soldi inutilmente mi sento di consigliarti un buon simulatore tipo AeroFly o Reflex. Poi cerca se dalle tue parti c'e un buon campo volo e affidati alle "cure" degli Associati, loro ti indicheranno e ti aiuteranno nella scelta e nel settaggio del modello.
L'Easy e un buon modello ma per me i veri modellisti sono quelli che costruiscono le proprie macchine volanti.
Costruisci un AndNow oppure un Alby avrai il doppio della soddisfazione per l'averlo costruito e per vederlo volare.
L'AndNow si costruisce in un paio d'ore e con la grande spesa di 2€ di materiale. Per l'elettronica compra da subito una radio di buona qualità una 6 canali e anche se deciderai di abbandonare quest hobby rivenderai facilmente.
Per l'elettronica di bordo se non vuoi spendere cifre astroniche cerca su Google Giant COD .UK Se vuoi altre informazioni contattano pure.

Ciao

PS. Qual'e questo paese così ventilato?
Aquila1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 10, 18:06   #13 (permalink)  Top
User

si ma il mio budget non e cosi tanto alto da spendere tutti sti soldi poi io abito vicino a foggia e abito in una zona molto ventialta percio cercavo cmq qualcosa che alla fine sia molto reattivo anche se alla fine qugli aerei ad ala alta nn sono molto reattivi
Vecchio 15 febbraio 10, 18:09   #14 (permalink)  Top
User

Calmato Trainer -Rosso - F3Modellismo e secondo voi questo modello potrebbe fare al caso mio
Vecchio 15 febbraio 10, 18:11   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di artu

Data registr.: 30-05-2004
Immagini: 1
una domanda...

Citazione:
Originalmente inviato da adrius Visualizza messaggio
si ma il mio budget non e cosi tanto alto da spendere tutti sti soldi poi io abito vicino a foggia e abito in una zona molto ventialta percio cercavo cmq qualcosa che alla fine sia molto reattivo anche se alla fine qugli aerei ad ala alta nn sono molto reattivi
di dove sei???????

l'aereo te lo facciamo provare noi.......
senza spese, no danaro..... agratis......
io sono di Lucera(FG) ...
saluti Artù

Ultima modifica di artu : 15 febbraio 10 alle ore 18:20
artu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 10, 18:49   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di ahpaolo

Data registr.: 24-09-2007
Qual è l' AndNow?

Qual è l' AndNow??

Citazione:
Originalmente inviato da Aquila1 Visualizza messaggio
Non spendere soldi inutilmente mi sento di consigliarti un buon simulatore tipo AeroFly o Reflex. Poi cerca se dalle tue parti c'e un buon campo volo e affidati alle "cure" degli Associati, loro ti indicheranno e ti aiuteranno nella scelta e nel settaggio del modello.
L'Easy e un buon modello ma per me i veri modellisti sono quelli che costruiscono le proprie macchine volanti.
Costruisci un AndNow oppure un Alby avrai il doppio della soddisfazione per l'averlo costruito e per vederlo volare.
L'AndNow si costruisce in un paio d'ore e con la grande spesa di 2€ di materiale. Per l'elettronica compra da subito una radio di buona qualità una 6 canali e anche se deciderai di abbandonare quest hobby rivenderai facilmente.
Per l'elettronica di bordo se non vuoi spendere cifre astroniche cerca su Google Giant COD .UK Se vuoi altre informazioni contattano pure.

Ciao

PS. Qual'e questo paese così ventilato?
ahpaolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 10, 19:01   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di Aquila1

Data registr.: 20-05-2006
Invia un messaggio via MSN a Aquila1
'Fly Electric' - Indoor/Park Models

Li ho fatti quasi tutti con la spesa irrisoria di 2€ tra depron e "legnetti" vari.
Sono facilissimi da pilotare e sopratutto veloci e facili da costruire.
Come elettronica l'AndNow và con un 1100KV un elica 8x4 una lipo 3 celle 1050 un regolatore da 20A.
Ciao
Aquila1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 10, 20:15   #18 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-03-2009
..... e meno male

Citazione:
Originalmente inviato da adrius Visualizza messaggio
si è la prima volta che volo e percio non volevo comprarmi cose troppo complicate da guidare volevo un modello semplice da guidare abbastanza facilmente ma il mio unico timore e che se me lo prendo elettrico sia troppo leggero per volare da parti ventilate come quella dove abito io percio stavo pensando ma devo valutare di prendermi un modello a scoppio anche se e molto piu complicato da usare
si, hai postato un tutt'ala da 200km/h, se volevi qualcosa di complicato andavi su una turbina.
Scherzi a parte, per imparare lascia stare l'estetica, capisco che l'easy non sia il massimo ma con quello impari a volare, è economico, difficilmente si rompe ma se dovesse capitare si ripara con molta facilità con ciano e scotch.
Quando ti sarai stancato gli metti un bl, gli fai gli alettoni e impari ad usare gli alettoni, poi passi a qualcosa di più impegnativo.
albertoman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 10, 14:34   #19 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-02-2009
si è vero anche che l'esy è bruttino da vedere ma poi non è mica poi cosittanto male cacchio
almeno vai sul sicuro oppure mi pare di aver letto che un tale lassù() ti mette a disposizione un modello fai una prova senno fatti un bell'x-twin della silverlit ()
scherzi a parte per iniziare si consigli sempre un modello a 3 ch di epp che come ti ha già detto albertoman è una cosa per imparare e facile da riaccroccare in caso di rottura
saluti andrea

Bookmarks