16 febbraio 10, 21:52 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: massa-carrara
|
bhe da autodidatta ti consiglierei un aereo senza alettoni altrimenti rischieresti di farlo precipitare subito e poi un aereo in epp almeno lo potrai aggiustare per quanto riguarda un modello o un ala alta tipo piper, cessna,ect oppure un aliantino timo easy glider o easy star
|
17 febbraio 10, 14:40 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-02-2010
|
ho trovato questo easystar: Modellismo.it puo' andare bene? vorrei sapere inoltre cosa devo aggiungere (trasmittente,ricevente,servocomandi,etc),dove posso acquistarlo e informazioni sulla difficolta'di montaggio. |
17 febbraio 10, 15:17 | #14 (permalink) Top |
|
oppure RR Aereo Multiplex RR EasyStar + regolatore X-16 MP264292 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo xo' non si pone ancora il problema su dove e che trasmittente e pacco batterie comprare! |
17 febbraio 10, 17:56 | #15 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
Per es: Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it | |
17 febbraio 10, 20:07 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
(xo' se ce ne sono altri xfavore indicatemeli!!) comunque ripeto la domanda:qualcuno puo' procurarmi per cortesia qualche sito dove acquistare un EASY STAR RR + cio' che è necessario per ultimare il modello in tutte le sue parti unito ad un chiarimento su come procedere per montaggio,sintonizzazione con la TX...e tutto il resto che per un principiante assoluto non è possibile sapere? grazie | |
17 febbraio 10, 20:52 | #17 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Suppongo che a corredo ci saranno le istruzioni.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
17 febbraio 10, 21:19 | #18 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
Comunque uno è questo (trovato cercando, non lo conosco; avendo un Jonathan vicino a casa non perderei tempo su internet): Easy Star - RR by MULTIPLEX | RCModelMania Per il resto, ci sono le istruzioni (e se vuoi prenderti in anticipo, le trovi anche online, prima di prendere l'aereo), e c'è anche un thread in bella vista proprio nel forum principianti. | |
17 febbraio 10, 21:40 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2006 Residenza: TORINO
| Forse non hai inteso chiaramente Citazione:
Facciamo la lista della spesa: Modello 109 Batteria 20 Caricabatterie 50 Radiocomando (non sintonizzatore non è un televisore) in 2.4 GHz cosi non rischi di fare danni agli altri 200 Un po di attrezzatura forbici, nastro isolante, cacciaviti, colla 50 Totale: 420 A dimenticavo una bella assicurazione responsabilità civile per danni causati dall'aeromodellismo, si perchè è molto meglio avere una assicurazione sai non si sa mai. per trovare il materiale Google Scusami ma visti i tuoi presupposti completamente contrari al mio modo credo non ti metto una pistola in mano. Ribadisco fatti un giro in qualche campo di modellismo nella tua zona oppure in un negozio di modellismo di Mantova sicuramente troverai aiuto e magari anche un modello di seconda mano da spendere molto meno e per finire magari un pilota esperto che ti aiuterà ad imparare. Ciao | |
18 febbraio 10, 15:56 | #20 (permalink) Top |
| spero di non dovervi massacrare più,solo 2 domande ancora!!!
va beneee visto che non ce ne vado + fuori cn sto benedetto aeromodellismo e iniziare da autodiatta sembra un'impresa impossibile,vorra' dire che chiedero' aiuto a qualcuno xo' prima di accorrere ad asola ho ancora bisogno del forum,stavolta chiedero' poche cose,e spero che le risposte siano chiare e precise. 1)L'Asola model team comprende anche un negozio dove è possibile acquistare modelli,ricambi,(CONSIGLI...)??? 2)qualcuno conosce il posto o sa dirmi qualcosa?(orari,disponibilita' umana...)?? GRAZIE |
Bookmarks |
| |