19 febbraio 10, 17:41 | #21 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Per volare vola ma servono pollici allenati, ha bisogno di svariate modifiche per essere brushelizzato altrimenti non decolla manco a spinte. In acqua e' stabile come un castello di carte fatto su un vetro in un giorno di burrasca, Preferisce stare a testa sotto.... Dimenticavo e' più fragile di un cristallo di Boemia, detto questo e' indubbio che abbia un certo fascino ma in mano di un principiante dura come un gatto sull'autostrada
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
20 febbraio 10, 01:12 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-09-2008 Residenza: brescia
| COOTA o non COOTA questo è il dilemma....
Ecco perchè il mio non mi sono fidato a a portarlo in volo. E' fragile e complicato per un principiante (cosa che sono..), cmq i modellisti a cui l' ho fatto provare sono rimasti colpiti positivamente dal comportamento in volo del COOTA. E' un modello ideale per divertirsi, una volta esperti. COMET perchè è più difficile atterrare/decollare dall' acqua?? bye Ps. una volta montato il COOTA c' è solo un modo per "smontarlo"...... |
21 febbraio 10, 01:14 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
21 febbraio 10, 22:39 | #24 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
Bookmarks |
| |