18 febbraio 10, 23:32 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-09-2008 Residenza: brescia
| ..
A me sto modellino mi fa impazzire, il problema è che te lo vendono in kit di montaggio... Forse con l' aiuto di qualche modellista potrò completarlo, altrimenti si spera solo in un miracolo.. Tu lo hai comprato il COOTA o hai cambiato idea? bye |
19 febbraio 10, 00:23 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2006
|
Rimango tutt'ora indeciso... nel frattempo ho scaricato qualche idrovolante e non ci volo male (sul simulatore). Stò anche valutando lo svantaggio del Coota nel non poter smontare le ali per un più facile trasporto (almeno mi pare che non si possa). La cosa che mi fa pensare è che con Aerofly riesco a pilatore bene anche il P4U Corsair della ParkZone, e leggo sempre che le riproduzioni di aerei da combattimento sono difficili... quindi o questo simulatore è una ciofeca, oppure posso veramente prendere il Coota.
__________________ Auto RC: Touring e buggy AereiRC: Easy Star, Parkzone P-51 Barche RC: idroscivolante autocostruito |
19 febbraio 10, 09:20 | #14 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
| |
19 febbraio 10, 12:00 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
vai dove ti porta il cuore: il Coota è molto adatto per imparare, anche se per sicurezza io i primi voli me li farei su un bel prato (o almeno aspetterei la primavera, adesso l'acqua è davvero fredda)
__________________ www.masali.com | |
19 febbraio 10, 12:01 | #16 (permalink) Top |
User | se questo arnese decolla dall'acqua, me magno un gatto e me fo buttare fuori dalla raI
__________________ www.masali.com |
19 febbraio 10, 14:14 | #17 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Compra un ES e quando avrai consumato la pancia del modello in atterraggi puoi pensare a prendere altro. Firmato: Drill Sergeant Hartman | |
19 febbraio 10, 14:22 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
l'easy star fa schifo, vola in maniera mediocre ed è un insulto al modellismo. lascialo al sergente qui sopra e pigliati il Coota.
19 febbraio 10, 15:29 | #19 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Poi ricorda, caro MasaliSan, che il Samurai prima di tirare con l' arco in battaglia si allena per 10 anni a tirare sul paglione da 10 metri con frecce senza impiumatura. Arigatò! ps Vieni anche tu dal Texas? Non vedo corna in giro, quindi il cerchio si stringe..... | |
19 febbraio 10, 15:34 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
le corna ce le ho ma non si vedono, tutti gli aeromodellisti ce le hanno: come i pescatori, i tifosi di pallone e in generale tutti quelli che la domenica vanno a giocare e lasciano la moglie a casa e mi dai un solo, miserabile motivo per cui quella porcheria di isicoso sarebbe meglio del coota per imparare?
Bookmarks |
| |