06 dicembre 05, 11:54 | #21 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
06 dicembre 05, 13:18 | #22 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
CONOSCO---CONOSCO-- è una bestia!!!!! Troppo forte!!!! Ce l'ho anch'io la foto... Adesso col simulatore fregherà lo zione in men che non si dica.. Povero zione!!!! Ago | |
06 dicembre 05, 14:40 | #23 (permalink) Top |
User |
Ciao, io ho inziato a prendere in mano i stick del telecomando a 5 anni..... Mio papà inginocchiato con il telecomando in mano ed io con gli stick piano piano giravo in tondo..... Quando avevo 6 anni e mezzo ho inziato a pilotare autonomamente, avevo un Sonar di Bertolani con un Supertigre G60, e dal quel momento lì ne ho passati di modelli, di tutti i tipi, dalle ventole ai pylon, dai pulsoreattori alle turbine, dagli alianti ai maxi,........ |
06 dicembre 05, 15:23 | #24 (permalink) Top |
UserPlus |
Mio figlio di 9 anni ha iniziato con il classico ready con cavo maestro allievo. In poco tempo ha imparato a decollare ed atterare da solo (senza cavetto) L'ultima volta ha preso il mio F3A e lo ha trovato molto preciso nelle manovre e molto divertente. Per farla breve mi sono comperato un Summit.. così ne abbiamo uno per uno. L'importante è NON INSISTERE a volerlo far volare se non ne ha voglia. Certi giorni mio figlio era lì al campo, si divertiva a giocare con altri bambini e sembrava disinteressato al volo. Lasciatelo stare.. se veramente gli piace chiederà lui di volare. Un saluto R. |
06 dicembre 05, 15:56 | #25 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
il mio ha 4,5 anni, ed ho pure una femmina di 8, ma di venire con il babbo sul campo di volo manco se lo sognano! | |
06 dicembre 05, 20:49 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| confermo, per lui è un gioco ma non ha secondo me ancora chiara un'aventuale conseguenza, ha visto affondare una barca (tonfo sordo contro un molo galleggiante...). Io pensavo quindi di usare una roba tipo china libera .....ma come al solito m'insegnate che ci si fà male anche con quelli.... Boh, non sò vedo nel prossimo fine settimana, se alla domanda "vieni al campo con me..?" mi dice "si voglio volare anch'io", bene allora vedo cosa possiamo fare (l'istrutore deve prendersi 'na bella rogna ) se invece mi risponde che vuol vedere i cartoni o fare una partita alla play station......soffrirò da solo al campo di volo!! ciao e speriamo che se inizia a volare poi vada meglio del papà... (tanto ci vuol poco!) Bye Bye, Andykaw1 |
Bookmarks |
| |