Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 dicembre 05, 03:04   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rangotango
 
Data registr.: 27-11-2005
Residenza: Pilastro, the best place of Bologna
Messaggi: 178
aerei sport

sono ancora un principiante e sto cercando da due settimane di non far schiantare il mio easy star. Con l’aiuto di persone esperte ci sto riuscendo ma mi brillano gli occhi e i pollici gelati per gli aerei tipo sport che mi dicono vanno bene come secondo aereo. Ok, di ore ne devo ancora fare molte per potermi permettere di pilotare uno sport ma visto che Natale è vicino e qualcosa mi devo fare regalare, ho pensato a questi oltre ai già ultra citati superspotster mini e fratello maggiore gp:

http://www.rcgroups.com/links/index.php?id=4203

mi sembra anche più facile da montare del mini supersportster

http://www.rcgroups.com/links/index.php?id=4235

nono ho trovato chi li vende in italia e mi sembra più impegnativo da costruire almeno per un principiante

http://www.rcuniverse.com/product_gu...fm?kit_id=2747

il fratello minore

Qualcuno ne conosce altri sempre tipo sport? grazie
rangotango non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 05, 09:12   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fedegas
 
Data registr.: 17-02-2005
Residenza: Torino
Messaggi: 363
ciao e benvenuto!
sinceramente non ho capito cosa intendi con modelli di tipo SPORT!
se ti riferisci ai modelli ad ala Bassa, sappi che non sono cosi facili da pilotare come 2° modello, passando dall easy star ( planano poco, hai l'utilizzo degli alettoni cosa che l'easy non ha, e non perdonano molto gli errori che un principiante puo fare) anche in decollo e atterraggio la cosa è ben diversa!
Quei modelli non li conosco molto bene, comunque ti consiglio sicuramente il 2°!
Fedegas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 05, 09:17   #3 (permalink)  Top
User