05 febbraio 10, 16:45 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2006 Residenza: Milano
|
dalla mia poca esperienza ti posso consigliare il minimag!E' proprio quello che ti serve,ottimo per iniziare ma anche per fare qualcosina in più una volta che avrai imparato..Vedrai che ti divertirai moltissimo! Per la spesa,sinceramente spendi moltoo molto meno di 400 euro! Io ho iniziato da solo,non è perforza necessario farti dare una mano da qualcuno fisicamente,l'importante è che ascolti i consigli di questo forum,che sono veramente fondamentali e giusti! Se ti approcci in maniera corretta a questo hobby,vedrai ti divertirai tantissimo.. Buoni voli!! |
01 marzo 10, 20:37 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2010 Residenza: Crema
|
io invece spezzo una lancia a favore del cessna 182 pro della art-tech. l'ho comprato e mi trovo più che bene. la radio in dotazione "tira" 400 metri, non è tantissimo ma già a 250 il modello si vede poco viste le dimensioni. le batterie durano 20 minuti. per quanto riguarda i ricambi li trovi da modeltoy e modellismomaximo, e se proprio disintegri l'aereo con 50 lo rifai nuovo(spostando l'elettronica). per la robustezza non è niente male, ho fatto un botto forte e i danni erano ali spezzate e l'anteriore distrutto. in un paio d'ore a casa ho rimesso tutto a nuovo incollando i vari pezzi. essendo principiante mi capita spesso di atterrare pesante e a parte il carrello anteriore che si piega subito(e si raddrizza in un attimo con la pinza) il modello rimane sempre intatto. |
02 marzo 10, 06:09 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Genova
|
Ciao, io ho minimag, easystar, easyglider...ma per un primo inizio non da solo non te li consiglio. Io ho mosso i primi passi da solo con un aerobird phantom della scorpio. Costa 90 euro con tutto e impari a volare e ti diverti da morire. E' un tre canali e vola bene. Guardati qualce filmato. Poi passerei ad un easy glider pro con una motorizzazione tranquilla. Se parti con un minimag è probabile che lo sfasci dopo pochi secondi! |
03 marzo 10, 23:48 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2010 Residenza: lecce
|
ciao, secondo me puoi iniziare anche con il minimag , ma non da solo, prendi prima qualche lezione e/o tanto simulatore anche uno banale come FMS ti aiuta ad abituare i pollici e capire quale sia il mode più adatto a te almeno all'inizio in più sono disponibili i modelli da te citati . Al primo volo altrimenti mentre pensi quale stick muovere l'aereo è già venuto giù. Esperienza personale percorsa come intendi percorrerla tu e poi mi sono dovuto ricredere ... |
Bookmarks |
| |