02 dicembre 05, 20:55 | #21 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
03 dicembre 05, 00:22 | #23 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
03 dicembre 05, 01:36 | #24 (permalink) Top |
User |
Sono un principiante; io mi trovo benissimo con la cinghia agganciata alla radio e passata al collo. Con la mano sinistra do il gas e con la mano destra lancio il modello. Come cinghia si può usare qualsiasi portacellulare o porta chiavi da appendere al collo. CIAO
__________________ Giampiero - Taranto / Roma - |
04 dicembre 05, 02:18 | #25 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
Parti che si perdono in volo, niente cinghia, schiantate, orecchie tritate..bel modo per cominciare. Lanciare un tutt'ala si può fare in mille modi diversi. Per comodità lanciavo la mia ala afferandola per l'estremità e poi mi divertivo a riprenderla al volo (sempre dall'estremità) e senza fermarla rilanciarla nuovamente. Se hai problemi già a questo livello ti consiglio di farti dare una mano da qualcuno, non tanto per la tua ala o per la tua incolumità, ma per quella degli altri. Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
04 dicembre 05, 10:23 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2005 Residenza: Torino
|
[quote=power83]si difatti ho provato a lanciare a motore spento (ma con regolatore Armed)... ho scaricato diversi video di aerei come il mio o simili (tuttala) quote] rischiosetto come primo modello e????? Gia con un modello cosi è difficile imparare, se poi non ti fai almeno aiutare da 1 esperto........ |
Bookmarks |
| |