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Vecchio 02 febbraio 10, 22:45   #21 (permalink)  Top
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L'avatar di Maverick 88
 
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Originalmente inviato da ranza95 Visualizza messaggio
ok... ma uno pensa che se le ali non sono simmetriche dovrebbero dare problemi anche durante un volo piano...
quello che dico anch' io.

dopo i primi voli, sapendo del piccolo difetto, mi padre l' ha scollato tutto e ha posizionato le superfici in modo perfetto....... un pochino è migliorato ma neanche tanto
potrebbe essere il motore??????
Maverick 88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 10, 14:58   #22 (permalink)  Top
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L'avatar di Jumpa
 
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Azzo, guarda che siete forti...
Nelle prime 4 risposte ti è stata data la motivazione esatta per cui il tuo modello si comporta così!
Le soluzioni ti sono state date, il motivo ce l'hai...
Il modello stalla d'ala e basta, anzi un'ala stalla sempre prima dell'altra; punto.
Non andare a ricercare altro, avanza il baricentro, riduci un po' i comandi e tira un po' meno violentemente sul cabra, vedrai che i problemi si risolvono automagicamente.
L'unica cosa che puoi fare è controllare minuziosamente le incidenze ed eventuali piccoli svergolamenti. Altro non c'è!

P.S. le ali "non simmetriche" come dite voi, in volo piano è possibile che qualche piccolo problema già te lo diano, ma tu non abbia minimamente preso in considerazione il problema: hai dovuto per caso dare qualche tacca di trim agli alettoni?
__________________
Fly Low!

Ultima modifica di Jumpa : 03 febbraio 10 alle ore 15:03
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Vecchio 03 febbraio 10, 16:57   #23 (permalink)  Top
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L'avatar di Skizzo
 
Data registr.: 11-07-2008
Messaggi: 1.612
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Originalmente inviato da Jumpa Visualizza messaggio
Azzo, guarda che siete forti...
Nelle prime 4 risposte ti è stata data la motivazione esatta per cui il tuo modello si comporta così!
Le soluzioni ti sono state date, il motivo ce l'hai...
Il modello stalla d'ala e basta, anzi un'ala stalla sempre prima dell'altra; punto.
Non andare a ricercare altro, avanza il baricentro, riduci un po' i comandi e tira un po' meno violentemente sul cabra, vedrai che i problemi si risolvono automagicamente.
L'unica cosa che puoi fare è controllare minuziosamente le incidenze ed eventuali piccoli svergolamenti. Altro non c'è!

P.S. le ali "non simmetriche" come dite voi, in volo piano è possibile che qualche piccolo problema già te lo diano, ma tu non abbia minimamente preso in considerazione il problema: hai dovuto per caso dare qualche tacca di trim agli alettoni?


QUOTO in pieno!
Skizzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 10, 10:51   #24 (permalink)  Top
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L'avatar di Maverick 88
 
Data registr.: 31-01-2010
Residenza: varesotto
Messaggi: 396
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Grazie mille!!!!
Maverick 88 non è collegato   Rispondi citando
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