![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2010 Residenza: milano
| albyone 2, commentate!!!!
finalmente!!!!!!!!! dopo giorni e giorni di lavoro ho finalmente costruito l'albyone 2, il mio primo aereo! visto che non ho mai costruito aerei prima d'ora posto qualche foto !!! vorrei sapere se costruito cosi' va bene o se c'è qualche errore di costruzione!!!! quindi divertitevi a commentare!!!!! ![]() ![]() ps nella parte anteriore è stata creata la sede per il 400 speed pero' ho cambiato idea e motero' un campanellin o cinese quindi dovro' apportare delle modifiche! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Ciao Albyone ![]()
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
E' storta e neanche poco : tagliala per il lungo nel mezzo e incollala con il vinavil che ti dà il tempo di sistemarla dritta. Le ali pero' le hai recuperate già fatte in epp, si vedono i puntini classici delle stampate... ![]() Occhio a come e dove fissi il carrello ! Ciao Umberto | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Se le colle che hai usato hanno completato la presa, non credo. Speriamo che qualcuno abbia un'idea...Altrimenti vola con la fusoliera storta, non sarai il primo ! Ciao Umberto | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Ciao Albyone ![]()
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User |
grazie GRANDE ALBYONE!!!!!!
__________________ http://albyone2.gheocom.imageloop.com |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2008
| Citazione:
Vola vola ... tranquillo vola tutto... io lascerei cosi' e vedrei come va.. poi al massimo rifai la fuso, un paio di serate e l'hai rifatta, magari senza quel buco per il 400 che altro non fa che indebolire la struttura..visto che ci devi mettere un campanellino, incolli un parafiamma di compensato e avviti il campanellino su di esso.. quello di mio nipote ha, la fusoliera bananosa.. quando l'ha costruito ha appoggiato la fuso su di un fianco e si incollato storto... ma vola dritto come un fuso.... | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2009 Residenza: roma rocca priora
|
vai tranquillo il mio fox è a volo libero premetto ma la fusoliera è un misto tra una banana ed un ramo di kiwi ma quando è bilanciato vola come una freccia per non parlare del gegè della mantua lo ho appoggiato su un termosifone per far seccare il tendicarta(adesso verrò picchiato da tutti) ed è un simil banana anche quello eppure è una freccia vai cos' vedrai che fila colgo l'occasione per salutare albyone il mito!!!!
__________________ chi trova errori di ortografia e assenza di punteggiatura...se li tenga! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
albyone 2 | pedrotto | Aeromodellismo Principianti | 18 | 22 gennaio 10 23:08 |
ragazzi entrate e commentate!.. | bonzer racing | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 27 | 04 novembre 08 16:24 |
Commentate questo Modello | Il Capitano | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 11 | 27 settembre 08 13:38 |
O_O commentate voi... | red13 | Elimodellismo in Generale | 22 | 26 aprile 06 23:04 |
Albyone 2 | JJnovello | Aeromodellismo Principianti | 5 | 18 ottobre 05 19:26 |