30 gennaio 10, 19:20 | #1 (permalink) Top |
Guest
| OOps, ho bucato l'ala! ES
Ciao a tutti...vi espongo il mio problema: cercavo di allungare i fori della baionetta lungo le ali per sostituire la baionetta con un'asta di carbonio. La classica modifica per irrobustire le ali, metto l'asta al posto della punta del trapano e comincio a trapanare. Forse per la fretta o perchè ho messo troppo poco peso sopra, l'astina è uscita dall'ala. Volevo chiedervi, se in attesa di un paio d'ali nuove, per il momento volo coprendo il buco con un pezzo di nastro fibrato, l'aereo ne risentirebbe comunque?
|
31 gennaio 10, 00:01 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
ricopri l'ala con del nastro da pacchi, disdici l'ordine, e domattina al campo a volare......
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
31 gennaio 10, 01:35 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492 | |
31 gennaio 10, 12:11 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
| Citazione:
| |
31 gennaio 10, 17:11 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
|
il materiale (elapor o giudilì ) e' un espanso semielastico proprietario della casa produttrice (mapocociinteressa...).L'interessante e' che si puo' incollare con quasi tutte le colle. Ora sarebbe da capire come\dove la falla, se 'di sguincio' lunga, ovale o a strappo sul dorso o sul ventre dell' ala, o sull'estremita' (cioe' se hai passato tutta l'ala per lungo e andato oltre la tip alare (rialzata nel caso dell'ES) E' anche un discorso di estetica..se non ti importa nastra e via, altrimenti ci vuole una toppa.. |
31 gennaio 10, 18:19 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
io sul mio rivestii le ali con nastro pacco trasparente..... dopo un atterraggio che mi portò via un pochino di bordo d'entrata..... puoi fare la stessa cosa rivesti e levi quella toppa che hai messo....
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
31 gennaio 10, 21:38 | #10 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Quel nastro pesa un'iradiddio......... mettici una pezza di nastro da pacchi (magari trasparente o bianco) e vai tranquillo.
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
Bookmarks |
| |