31 gennaio 10, 22:27 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Provincia di udine
|
Io ho capito perchè dentro le scatole delle riceventi e dei motori a scoppio ci mettono gli adesivi ..... per tappare i buchi che inevitabilmente si fanno. Prendi un bell'adesivo di qualche marca e piazzacelo sopra.
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ |
31 gennaio 10, 23:57 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: Sassari
| Citazione:
zacki colla elapor superliquida CA 10 gr. - MODELTOY - Tutto Per il MODELLISMO zacki filler riempitivo 15 gr. - MODELTOY - Tutto Per il MODELLISMO | |
01 febbraio 10, 00:34 | #13 (permalink) Top |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| un paio d'ali nuove per un microsolco del genere??? le ali piene, siano esse in elapor, polistirolo, epp o quan'taltro, sono ETERNE e non esiste dano che non si possa riparare... ne ho rimesse assieme di sbriciolate che manco ti immagini.. se si rompono di netto, si rincollano; se salta via un pezzetto, lo rifai col polistirolo e poi, volendo riprendi il colore; idem per fori, intendo buchi grossi, non i segni lasciati dalle unghie della moglie/fidanzata...quelli li lasci così come stanno.. certo, dopo una ventina di riparazioni, il peso e l'estetica un po' ne risentono.. ... ma spesso accade che da riparati per un po' volino anche meglio... |
03 febbraio 10, 00:15 | #14 (permalink) Top |
User |
mauimaui fatti dare le foto da giò che poi esponiamo il problema che abbiamo avuto e postiamo la riparazione :fiu vi accenno il tragico incidente di ieri pomeriggio.... mentre facevo il primo volo, dopo la prima ricostruzione di parte dell'es dal primo crash, testavo il nuovo regolatore e la nuova tx... il simpatico collega di volo maui maui mi ha detto: "dai prova a farlo girare come un pylon". io co*****e glli ho pure dato retta, e durante una virata stretta, l'ala destra è esplosa in volo.... conseguenza schianto.... a presto le foto Ultima modifica di luca.g : 03 febbraio 10 alle ore 00:19 |
03 febbraio 10, 11:44 | #15 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
07 febbraio 10, 21:10 | #20 (permalink) Top |
User |
si... riparato o con colla epox z-poxy, o con direttamente con colla elapor della zacky come suggerito sopra da maui maui... anceh se molte volte non bisogna seguire i suoi consigli... facendo dei rinforzi in elapor se lo trovi o depron anche se con la cianoacrilica scioglie un pò il materiale.... |
Bookmarks |
| |