10 giugno 04, 09:38 | #21 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ciao Giorgio, ti rispondo io perchè Anfarol per campare...........dorme (è un segreto ma fa il collaudatore di materassi....... ihihihihiiiiiiii) L' ESC oltre che avere il BEC ha un dispositivo chiamato Cut-Off che interrompe il funzionamento del motore quando questo raggiunge una soglia limite, solitamente compresa fra i 6 ed i 5V, permettendo di avere una riserva di energia per alimentare radio e servi. A me non è mai finora capitato, e faccio ora i debiti scongiuri del caso con corna e toccamenti vari, di aver problemi di alimentazione utilizzando il BEC. Ciao. |
10 giugno 04, 09:56 | #22 (permalink) Top |
User |
Benvenuto nel nostro forum. Per quanto riguada il bec io da buon utilizzatore di motori a scoppio e poco propenso al motore elettrico, sui modelli di un cerco peso e dimensioni non utilizzo mai il bec, ma monto un pacco autonomo per alimentare la ricevente e i servi. Questo perchè non ho molta fiducia nella resistenza del regolatore visto quello che deve sopportare. Ad un mio amico con il termic palio è capitato un guasto al regolatore e per fortuna qualche volo prima aveva adottato questa precauzione e ha salvato il modello. Ciao
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
10 giugno 04, 10:11 | #23 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
hmmm, a me chiami per nick e non per nome ....... sono molto offeso e contrariato!! 8) Quando avrò bisogno di cambiare letto saprò chi chiamare Citazione:
Ti spedirò una cassa di cornetti (buongustaio, non sto parlando di quelli alla crema ) così non dovrai più fare le corna alla Leone e stressare gli attributi ......... (occhio a non consumarli a forza di sospetti toccamenti .......... :shock: ....... e mi raccomando le ragazzuole che passano dalla vetrata ........ ). A questo punto hai il sacro diritto di venire a cercarmi........... Ciaooooooooooooo
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | ||
10 giugno 04, 10:45 | #24 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Giorgioooooo, ohoooo Giorgiooooooooooooo......................!!!!!!!!! !!! Scusami Doccino, ma è cosi simpatico il tuo nick.........e poi mi sembra una vita di chiamarti cosi. Mi auguro prima o poi di fare un giretto dalle tue parti (ho parenti alla Spezia) ed allora accetterò volentieri i cornetti.....alla crema. In quanto a superstizione...ebbene anche io soffro dell' italica usanza, 8) non tanto, ma qualche cosina, specialmente in campo aeromodellistico. In quanto al BEC concordo con Giuseppe che quando ci si mette la sfiga son.........razzi. In modelli importanti abbondare è meglio che "deficere", specialmente se la potenza è in avanzo. |
10 giugno 04, 10:53 | #25 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
Andrò un po' a chinar la schiena che l'orologio fa tick tack....... :roll: Ciao 8)
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | ||
10 giugno 04, 18:54 | #27 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
Bookmarks |
| |