09 giugno 04, 00:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2004
| Appendere l'aereo
Salve, visto che ho problemi di spazio (l'aereo non vuole saperne di starci in casa) devo appendere sia l'ala che la fusoliera. Ho fatto dei disegnini (scusate la rozzezza ma ho solo il mouse e paint a disposizione ) per come vorrei fissarli; prima di far danni nessuno sa consigliarmi come farmeli? pensavo a usare i tubi di pvc piccolini da idraulico e ricoprirli di materiale spugnoso ma ho paura che venga giù tutto (sotto alla fusoliera ci sono 2 monitor lcd, sapete com'è... :roll: )
|
09 giugno 04, 00:38 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Se ne era già parlato di come riporre gli aerei in casa; guarda questo topic, magari ti viene qualche idea.... http://www.baronerosso.it/PNphpBB2-viewto...pic-t-1530.html
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
09 giugno 04, 13:14 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-10-2003 Residenza: Roma
|
Li fai direttamente con la barra filettata e li metti nel muro con dei tasselli (tipo fisher per intenderci.... Oppure ti compri delle squadrette e le fissi direttamente con i fisher. Ovviamente ammorbidisci tutto con espansi ecc... Antonio |
Bookmarks |
| |