01 dicembre 05, 17:14 | #21 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Al tavolo è fissato un livello elettronico che mi avvisa nel caso si dovesse muovere. Ogniuno lavora dove e come può, io le mie esperienze di modelli storti a causa di materiale o strumenti imprecisi le ho già fatte. "chi si accontenta gode", il mio godimento più assoluto? Pluri Extrem, finita la costruzione (da stampo), portato in pista, avviato il motore, tutte le trimm a "0". Decollo, volo a 50% e al 100% di manetta, perfettamente rettilineo, volo rovescio perfettamente rettilineo senza dover nemmeno toccare una trimm. E come se non bastasse, 90° di roll, leggera pressione sullo stick della direzione e volo a coltello, in entrambe le direzioni senza dover correggere l'asse col profondità. Centinaia di ore di lavoro ed ho goduto, eccome se ho goduto
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
01 dicembre 05, 17:44 | #24 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 26-10-2005 Residenza: BO
| Citazione:
Complimenti !!! Altra categoria. | |
02 dicembre 05, 09:57 | #25 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Acqua alta
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |